in ,

Colpo di scena: Madalina Ghenea nega la relazione con Nicolò Zaniolo

ghenea zaniolo

Colpo di scena: Madalina Ghenea nega tramite un post su Instagram di avere una relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Nelle scorse settimane è trapelata la notizia che vuole Nicolò Zaniolo impegnato sentimentalmente con Madalina Ghenea. Qualche giorno più tardi, poi, la gravidanza della storica ex di Zaniolo, Sara Scaperrotta, è anche stata resa nota al pubblico.

Notizie fresche di giornata sono quelle che vorrebbero Madalina Ghenea scioccata per la gravidanza della Scaperrotta e la madre di Zaniolo, Francesca Costa, preoccupata per la nuova frequentazione del figlio.

A questo turbinio mediatico si aggiunge ora un post su Instagram di Madalina Ghenea che riporta un comunicato dei suoi legali. Si legge che non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra lei e il calciatore della Nazionale, che i due si sono incontrati una sola volta e che, insomma, si tratta solo di bugie mediatiche.

madalina ghenea legali

“Cari tutti,
in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo.

La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni

Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.

Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole… e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione.

Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perchè sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia.
Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro.
Non trovate?”

Inaspettatamente, ma inequivocabilmente, quindi, la Ghenea nega la relazione con Zaniolo e si dissocia dalle vicende di queste ultime settimane.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Parla la mamma di Nicolò Zaniolo: “Preoccupati per questa nuova frequentazione”

Nicolò Zaniolo abbandona i social, Madalina Ghenea fa chiarezza sul loro flirt: gli ultimi aggiornamenti