in

Kylie Jenner e le scarpe di cui tutti stanno parlando: ecco quanto costano

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha un debole per gli accessori di lusso (e non solo accessori) ma questa volta si è davvero superata. Tutti stanno parlando dei suoi nuovi lussosissimi sandali. Non ci resta che saperne di più!

La giovane magnate del make-up è da sempre appassionata di bags, ed in particolare delle iconiche borse Birkin di Hermès, infatti ne possiede un’enorme collezione (anche la sua piccola Stormi ha nel suo armadio delle Birkin in miniatura).

Kylie è diventata proprietaria di un paio di sandali modello Birkenstock creati con una lussuosa borsa Birkin distrutta! La 23enne ha condiviso ovviamente i suoi nuovi gioiellini nelle storie di Instagram ringraziando MSCHF, il brand che che realizzato una collaborazione non ufficiale chiamandola Birkinstock. Si tratta presumibilmente di un regalo ad hoc per la bombastica Kylie Jenner.

Kylie Jenner

Il prezzo di questi sandali, secondo The Cut, si aggira tra i 34.000 e 76.0000 dollari. Il brand al momento ha creato solo 10 esemplari. Calcolando che le Birkin hanno un valore che aumenta nel tempo, è probabile che queste scarpe possano avere un simile potere di crescita monetaria e diventare un ottimo investimento.

Daniel Greenberg, il giovane head of strategy di MSCHF spiega al New York Times il motivo della realizzazione di questi sandali:

“Siamo solo un po’ affascinati dal distruggere cose costose e creare qualcosa di nuovo da loro.”

Kylie Jenner

Complimenti a Kylie Jenner che sa sempre come far parlare di sé. Inoltre per San Valentino la proprietaria di Kylie Cosmetics ha posato come modella per la campagna di lingerie del brand di Kim Kardashian SKIMS insieme a Kim e Kendall ed è stato il loro servizio più bollente (clicca qui per vedere la campagna).

Voi preferite le classiche Birkenstock adatte alle tasche di tutti o vi piacerebbe possedere questo modello davvero esclusivo di Birkinstock? Fateci sapere il vostro pensiero a riguardo nel commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto: la prima foto insieme su Instagram [UPDATE]

Kourtney Kardashian e Travis Barker ufficializzano la loro storia sui social (FOTO)