in

Jessica Biel torna sui social dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake

justin timberlake tradimento jessica biel

Questo non deve essere stato un periodo facile per Jessica Biel. Le foto che ritraevano il marito Justin Timberlake in atteggiamenti molto complici con la collega Alisha Wainwright non devono essere state facili da digerire.

Dal momento dello scandalo, l’attrice ha scelto di non esporsi su questo argomento alquanto delicato, evitando di usare anche i social.

Ieri, giovedì 12 dicembre, Jessica ha interrotto questo silenzio che durava da più di venti giorni, mostrandosi nuovamente su Instagram. Il post pubblicato non ha niente a che vedere con il presunto tradimento del marito e, lasciateci dire, forse è meglio così.

Il video pubblicato mostra l’attrice in forma smagliante, intenta a sorridere circondata da un gruppo di colleghi.

Timberlake, dopo le scuse pubbliche, non ha tardato a commentare il post:

Il commento di Justin Timberlake sotto il post di Jessica Biel

Il commento di Justin lascia ben sperare e farebbe intendere che il rapporto tra lui e Jessica non è arrivato alla fine.

Questo tradimento c’è stato? Ecco qual è l’opinione di Jessica…

Nonostante Jessica non si sia mai esposta pubblicamente sul caso Timberlake-Wainwright, una fonte a lei molto vicina ha rivelato alla rivista People quella che sarebbe l’opinione della Biel sul caso:

He’s charming and outgoing. And obviously he drank too much this time, but Jessica believes he didn’t cheat on her. She will stand by him.

Lui (Justin) è affascinante ed estroverso. Aveva chiaramente bevuto troppo quella sera ma Jessica non crede che lui l’abbia tradita. È dalla sua parte.

Un’ulteriore fonte ha aggiunto:

They will work through this. It was good that he apologized publicly but obviously the real work he is doing is in private and hopefully this was just a bad drunken night of this type of behaviour.

Cercheranno di superarla. È stata una buona cosa da parte di lui quella di scusarsi pubblicamente, anche se ovviamente lo sforzo più grande lo sta facendo nel privato. Speriamo che quello che abbiamo visto sia stata solo una sbandata dovuta dall’alcol.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
juice wrld morte

La madre di Juice Wrld rompe il silenzio dopo la morte del figlio

GF VIP: svelato un concorrente ma sul web impazza il toto-gieffino