in

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sul presunto tradimento con Alisha Wainwright

Justin Timberlake Jessica Biel

Sono passate un paio di settimane dalla notizia del presunto tradimento di Justin Timberlake a Jessica Biel. Lo scorso 23 novembre infatti l’artista 38enne era stato paparazzato in compagnia della collega Alisha Wainwright a New Orleans, in una pausa durante le riprese del film Palmer. I due sono apparsi in atteggiamenti molto complici… forse un po’ troppo per essere due semplici amici.

Subito è nata l’ipotesi che tra Timberlake e la Wainwright ci fosse del tenero e che il matrimonio con Jessica Biel fosse arrivato alla frutta.

Pubblicità

Il padre della Wainwright aveva prontamente dichiarato al Daily Mail che tra sua figlia 31enne e Justin Timberlake non c’era niente, e che si trattava soltanto di speculazioni su una situazione normale che può accadere tra colleghi nel mondo dello spettacolo. Alisha però non si è ancora espressa sull’accaduto.

Adesso è il turno di Justin, il quale, attraverso un post su Instagram, ha cercato di spiegare la situazione. Il cantante ha ammesso di aver bevuto troppo quella sera ma ha affermato che tra lui e Alisha non c’è mai stato niente. Ha poi chiesto perdono alla moglie e al figlio per la brutta figura che ha fatto:

View this post on Instagram

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

“Cerco di tenermi lontano dal gossip il più possibile ma per il bene della mia famiglia penso sia importante mettere fine alle voci che possono fare male alle persone a cui voglio bene.
Poche settimane fa ho avuto un comportamento incosciente, che sia chiaro, non c’è stato niente tra me e la mia collega. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento amaramente del mio comportamento. Me ne sarei dovuto rendere conto. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo perdono alla mia splendida moglie e alla mia famiglia per la brutta figura che ho fatto, mi sto impegnando per essere il miglior marito e padre possibile. In questo caso non lo sono stato. Sono molto orgoglioso di essere nel cast di Palmer. Sono contento di riprendere a registrare e non vedo l’ora che le persone lo vedano.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Emma Stone ha detto “Sì”: ecco l’anello!

gossip girl reboot

Gossip Girl, reboot in arrivo: rivelati altri dettagli