in ,

Gossip Girl, reboot in arrivo: rivelati altri dettagli

gossip girl reboot

Hey, gente dell’Upper East Side, il reboot di Gossip Girl è sempre più vicino.

HBO Max ha annunciato che nel 2020 usciranno ben dieci episodi dell’amatissima serie Tv che ha fatto appassionare milioni di persone, e che è terminata con il matrimonio tra Blair e Chuck.

Il reboot, che uscirà negli Stati Uniti la prossima primavera, non avrà nulla a che fare con le prime sei stagioni. Infatti, oltre al cast che ovviamente sarà tutto nuovo, sono cambiate anche le storie. Il tutto collegato ad un uso spropositato dei social, non più un solo blog, ma ora i protagonisti dovranno confrontarsi con Instagram e Facebook.

https://www.instagram.com/p/B5tT4blIEOo/?utm_source=ig_web_copy_link
Blair e Serena

Questa volta non ci sarà Serena van der Woodsen in giro per l’Europa, e neppure Blair Waldorf a consolare il tenebroso Chuck Bass. A fare da sfondo ai ricchi studenti newyorkesi avremo sempre per East Side, ma un po’ cambiato dal tempo.

Social, Instagram e Facebook, cyberbullismo e intrighi in scena otto anni dopo l’ultima puntata andata in onda. La voce narrante sarà ancora quella di Kristen Bell, mentre Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran riprenderanno il ruolo di produttori esecutivi. Quest’ultimo ha dichiarato di essere al lavoro per un ritorno dei protagonisti originali Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford e Ed Westwick, e in particolare di Penn Badgley nel ruolo di Dan Humphrey.

“Non è una continuazione o un sequel. È davvero uno sguardo da una diversa angolazione”, ha dichiarato Joshua Safran a ETonline.

I particolari della trama sono ancora un’incognita, ma sembra che il reboot, ovvero, la versione 2.0 di Gossip Girl sia pronta per mostrare che anche le nuove generazioni di ricchi possono competere con Blair e Serena.

https://www.instagram.com/p/B3Wsb75i_WA/?utm_source=ig_web_copy_link
Blair e Serena

Flop or not? Vedremo! Xoxo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Justin Timberlake Jessica Biel

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sul presunto tradimento con Alisha Wainwright

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, fiocco blu o rosa? L’annuncio a Verissimo