in ,

La Warner Bros ha annunciato le nuove date di uscita di Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4

La Warner Bros annuncia quando usciranno al cinema: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4

Cari lettori amanti del cinema, finalmente la Warner Bros si è riunita e ha deciso le date in cui usciranno al cinema quattro attesissimi film: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4. La casa di produzione cinematografica è stata costretta a rivedere le date di questi titoli a causa dell’emergenza Covid-19.

Tenet

La Warner Bros annuncia quando usciranno al cinema: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4
Tenet (Warner Bros)

Per il tanto atteso nuovo film di Christopher Nolan, Tenet non bisognerà aspettare tanto oltre la data che era stata stabilita prima dell’emergenza coronavirus. Il film ritarderà infatti solo due settimane dalla data di uscita prefissata (17 luglio), la pellicola sarà perciò nelle sale americane questo 31 luglio. In Italia invece il film arriverà il 18 settembre.

Per quanto riguarda la trama di Tenet si sa ben poco, solo che presenterà i seguenti elementi: spionaggio internazionale che coinvolge ben sette nazioni diverse e un enigmatico intrigo. Il suo cast stellato sarà un altro importante ingrediente, ci saranno: Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Himesh Patel, Elizabeth Debicki, Michael Caine e Kenneth Branagh. Un film ricco di azione e fantastici effetti speciali che si possono già apprezzare dal suo trailer.

Wonder Woman 1984

La Warner Bros annuncia quando usciranno al cinema: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4
Wonder Woman 1984 (Warner Bros)

La pellicola DC Comics vede il suo secondo slittamento. Wonder Woman 1984 doveva inizialmente arrivare nelle sale a giugno, ma è stato prima posticipato al 14 agosto, ed ora al 2 ottobre 2020. Ciò significa che per vedere il film firmato Patty Jenkins con Gal Gadod nel ruolo di protagonista bisognerà aspettare l’autunno.

Godzilla vs Kong

La Warner Bros annuncia quando usciranno al cinema: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4
Godzilla vs Kong (Warner Bros)

Lo scontro tanto atteso tra gli spaventosi mostri che hanno fatto la storia del cinema: Godzilla vs Kong ci sarà. Nonostante i vari slittamenti ai quali è stata soggetta la pellicola, ora ha parlato il suo regista Adam Wingard, che si è rivolto direttamente ai fan con un post Instagram:

Cari fan di Godzilla e Kong,

so che fremete di vedere come si rivelerà la battaglia del secolo, ma con tutto ciò che sta accadendo, ci sarà da aspettare un po’ di più per vedere chi ne uscirà vittorioso. Trova lo schermo più grande possibile per vedere Kong e Godzilla scontrarsi.

Maggio 2021!

Matrix 4

La Warner Bros annuncia quando usciranno al cinema: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4
Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sul set di Matrix 4 prima dell’interruzione causa coronavirus

Buone e cattive notizie per i fan di Matrix. Partiamo dalle buone: sembra che la Warner stia cercando di fare di tutto per far ripartire le riprese a Berlino i primi di luglio. Ora le note dolenti… bisognerà aspettare per vedere al cinema il film diretto da Lana Wachowski e anche un bel po’. Pare infatti che la nuova data d’uscita sia stata stabilita per il 1 aprile 2022.

Purtroppo non ci sono i tempi tecnici per poter proiettare Matrix 4 il 21 maggio 2021 come era stato affermato in precedenza. Quasi un anno ci sarà da attendere per ammirare Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity.

I due attori in una recente intervista ad Empire avevano parlato del nuovo film e dei motivi che li avevano spinti a tornare sul set per il quarto capitolo della saga «non averi mai creduto che questo potesse accadere… quando mi è stato proposto lo script ho pensato fosse un regalo. É tutto molto emozionante», ha affermato l’attrice 52enne.

Un motivo che ha spinto entrambi i protagonisti ad accettare è stata la sceneggiatura «Lana Wachowski ha scritto una splendida sceneggiatura. Questa è l’unica ragione per fare questo film. Lavorare con lei è fantastico. La storia ha qualcosa di importante da dire», ha affermato Reeves.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
aaron carter

Aaron Carter e Melanie Martin pronti al grande passo

Miley Cyrus scrive a Conte: il Presidente risponde