in

GF VIP, ecco tre nuovi concorrenti mentre Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso (VIDEO)

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià a "Uomini e Donne"
Giulio Raselli e Giulia Cavaglià a “Uomini e Donne”

A pochi giorni dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Cavaglià e Giulio Raselli hanno fatto marcia indietro. I due hanno rotto per la prima volta il silenzio dopo l’esclusione dal programma sui loro rispettivi profili Instagram.

Il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha reso necessario l’ingresso di nuovi concorrenti. Se lunedì scorso sono entrate Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, per la prossima settimana erano attesi gli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. I due avevano infatti firmato i contratti e stavano osservando il periodo di quarantena obbligatoria prima di entrare nella Casa. La Cavaglià, 26 anni, e Raselli, 31 anni, però non parteciperanno più al reality di Canale 5, sembra perché la produzione abbia deciso di posticipare il loro ingresso.

Le parole della Cavaglià e di Raselli

Entrambi hanno così deciso di parlare con i propri follower su Instagram, senza però scendere nei dettagli. Dalle parole di Giulia traspare un po’ di delusione per il trattamento a lei riservato:

“Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati dei giorni un po’ difficili. Ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Chi mi segue sa che uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip perché non mi piace, non mi appartiene, non è nel mio carattere e nel mio stile. Non inizierò oggi a farlo soprattutto perché nemmeno io so realmente come siano andate realmente le cose e non parlerò neanche per ipotesi. Finché non ho delle risposte non so nemmeno che cosa dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo, ma proprio a livello umano dico. Ma chi se ne frega…parliamo d’altro!”

Giulio si è invece limitato a scrivere solo queste poche righe:

“Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io.”

Dalle Instagram Stories di Giulio Raselli
Dalle Instagram Stories di Giulio Raselli

Nel frattempo, secondo una indiscrezione di Dagospia, lunedì prossimo faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: Valeria Marini (sarebbe la sua terza partecipazione), Giacomo Urtis (seconda partecipazione) e Ferdinando Giordano, già protagonista di due edizioni “nip” nel 2010 e 2011.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Euphoria: pubblicato il primo trailer della seconda stagione

Grammy Awards 2022: ecco tutte le nomination