in

Jordyn Woods: frecciatina a Khloe Kardashian dopo la macchina della verità?

Jordyn Woods ha lanciato una frecciatina a Khloe Kardashian? Questo è quello che hanno ipotizzato molti follower del clan Kardashian & co. dopo una Instagram Story decisamente enigmatica della Woods.

Lo scandalo nato intorno alla figura di Jordyn è stato uno dei più seguiti e discussi degli ultimi mesi. Jordyn è passata dall’essere la migliore amica di Kylie Jenner all’arci nemica dell’intera famiglia, dopo l’accusa di essere stata l’amante di Tristan Thompson, oramai ex di Khloe.

Jordyn ha sempre negato di essere stata a letto con Thompson. Per dare un’ulteriore prova della sua innocenza, la Woods ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. Vai al minuto 8:33 per vedere come ha superato brillantemente il test…

Ask Us Anything

We're turning the Table! Jada, Willow, and Gammy answer your burning questions about marriage, rumors and blending families. Plus, an update from Jordyn Woods’ Red Table Talk.

Pubblicato da Red Table Talk su Lunedì 9 dicembre 2019

Questo però non è stato sufficiente per Khloe, che poco dopo ha postato una Instagram Story con scritto “Liars are always ready to take oaths”, ovvero: “I bugiardi sono sempre pronti a prestare giuramento”.
C’è voluto poco prima che si iniziasse a ipotizzare che la story fosse rivolta proprio a Jordyn Woods.

Poche ore dopo, Jordyn ha postato anche lei una story, a detta di molti rivolta a Khloe:

“Una mela al giorno toglie gli haters di torno”.

Che la hater in questione sia proprio Khloe? Il profilo Twitter @balleralert ha postato la story incriminata, interrogandosi se questa fosse indirizzata a Khloe o meno. Jordyn ha risposto poco dopo:

“Vi fanno male la braccia a forza di allungarle”, sarebbe questa la traduzione letterale… ma il senso sarebbe: a forza di arrampicarvi sugli specchi.

Probabilmente Jordyn intende che BallerAlert, volendo alimentare la polemica tra le due, ha travisato completamente ciò che è scritto nella sua Instagram Story, e che questa non fosse minimamente indirizzata a Khloe. Sarà la verità? Non possiamo saperlo. Sappiamo solo che di tutto questo trash non ne possiamo fare a meno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Emily Ratajkowski vs Harvey Weinstein

Emily Ratajkowski VS Harvey Weinstein: il suo messaggio scritto sul corpo

Taylor Mega, lite trash con Antonella Elia e sulle sorelle Rodriguez: “Superate”