in

GF VIP 4: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella Elia e Valeria Marini

Tensioni pericolose al GF VIP. Antonella Elia e Valeria Marini sono state protagoniste di una rissa sotto gli occhi di tutti, in cui c’è stato un contatto molto ravvicinato…

Ci aspettavamo grandi cose dall’arrivo della Marini, ma ha superato ogni possibile aspettativa. Nel giro di soli tre giorni dal suo ingresso è riuscita a far esplodere la bomba ad orologeria più temuta dei reality: Antonella Elia.

https://www.instagram.com/p/B893il8oqEZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul web si vocifera che la redazione abbia messo la star stellare appositamente nella casa per far impazzire la Elia. Dopo aver appreso che Antonella le ha dato del mostro in occasione del confronto Rusic-Marini, Valeriona ha deciso di vendicarsi. Bene, ottimo risultato e in tempi record!

GF VIP: è guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini

La bombastica showgirl ha fatto girare le scatole alla Elia in questi giorni. Il motivo? Girovagava in casa tenendo in mano un crocifisso ad ogni apparizione di Antonella, come a voler scacciare il demonio.

Buona la prima e la seconda, alla terza è scoppiata la bomba. Hanno cominciato ad insultarsi reciprocamente finché Antonella ha dato di matto e presa da un raptus di follia è cascata nella trappola della Marini dandole un bello spintone.

I ragazzi della casa hanno provato a separare le due showgirl e ad intervenire nella discussione per placare gli animi in tutti i modi. (vedi Asia che utilizza il di dietro per bloccare la Elia).

Fabio Testi ha subito preso Antonella furibonda e l’ha allontanata facendola sedere con un bel bicchiere d’acqua. La Marini intanto ha invocato la redazione urlando “Avete visto tutti? Mi ha messo le mani addosso! Non mi ha dato una spinta, ma una botta sul seno e mi ha fatto male!”

Antonella incurante del gesto, ribadisce la sua azione nei confronti della showgirl aggiungendo che per tutta la plastica che ha addosso non avrà neanche sentito niente.

https://www.instagram.com/p/B9Ewfa3I6tK/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, come faranno a convivere per i prossimi due mesi in uno spazio così ristretto? Già avevano fatto fatica all’aperto, nel 2012, a L’Isola Dei Famosi

Antonella si sa, se provocata è facile che arrivi alle mani. Come dimenticare la lite storica a L’Isola dei Famosi in cui prese per i capelli Aida Yespica? Perle della tv, che rimangono nella storia del trash.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sza justin timberlake duetto canzone trolls world tour

Justin Timberlake e SZA: ecco il nuovo video “The Other Side”

Achille Lauro: il video ufficiale di “Me Ne Frego”