Questa settimana è uscita la notizia di una possibile relazione tra Selena Gomez e Drew Taggart dei The Chainsmokers. Dopo lo scoop di Us Weekly sono emerse nuove immagini che alimentano e sembrano confermare le voci.
Le foto della 30enne protagonista di Only Murders in The Building insieme al DJ e produttore musicale 33enne risalgono a domenica sera (15 gennaio) e sono state scattate a New York durante un appuntamento al bowling The Gutter.
Testimoni oculari hanno riferito a Page Six che le due star sembravano due adolescenti durante l’appuntamento.
Us Weekly aveva lanciato la notizia lunedì dicendo che i due sono “molto casual e di basso profilo”: “Non stanno cercando di nascondere la loro storia d’amore sgattaiolando nei club solo per i membri”.
Se Selena e Drew non fanno nulla per nascondersi, l’ultima fidanzata dell’artista dei The Chainsmokers è sparita da Instagram. Taggart infatti è stato fino a pochissimi giorni fa legato a Eve Jobs, figlia di Steve Jobs.
Nel frattempo, Selena Gomez ha annunciato che Meryl Streep si è aggiunta al cast della terza stagione di Only Murders in the Building, la serie di HULU attualmente in lavorazione.
Ed ecco Selena nel video condiviso su TikTok insieme a Steve Martin, Martin Short, Paul Rudd e Meryl Street: “Ciao ragazzi, siamo sul set. Cosa stiamo registrando? Terza stagione. La banda è tornata, yay! Potrebbe onestamente andare meglio?”. La terza stagione di Only Murders in the Building è attesa nel 2023.
haters? can you tell, doesnt any one have rights to date? oh my!
I loved your blog post.Really looking forward to read more. Really Cool.