in

Andrea Damante risponde agli ultimi gossip: “Questa volta non permetterò di essere infangato…”

Andrea Damante
Andrea Damamte

Andrea Damante ha deciso di smentire sui social le nuove voci che riguardano la sua vita amorosa.

Qualche settimana fa una nostra fonte ci aveva rivelato i motivi della crisi tra l’ex tronista e la storica fidanzata Giulia De Lellis. Poco dopo era intervenuta la stessa influencer confermando la momentanea separazione dal DJ e da quel momento i due non sono più stati visti insieme.

Cosa è successo? Stando a quanto riportato da Chi, la rottura sarebbe ormai definitiva. Il settimanale di Alfonso Signorini ha infatti svelato in esclusiva il nome della presunta nuova fiamma del Dama. La ragazza misteriosa si chiamerebbe Martina e i due sarebbero stati beccati “in teneri atteggiamenti, proprio in uno dei luoghi più romantici che lui frequentava quando era legato a Giulia“.

Il 30enne veronese, che fino a questo momento non si era voluto esprimere sulla vicenda, si è infuriato e su Instagram si è lasciato andare ad un duro sfogo:

Questa volta risparmiatevi tutta questa me***. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio… Qui nessuno ha nessuno, anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto in questo momento“.

Andrea Damante via Instagram
Andrea Damante via Instagram

Andrea ha quindi smentito l’ennesimo flirt attribuitogli dal mondo del gossip, lasciando intendere che questa volta sarebbe lui la vittima e il riferimento a Giulia non è poi così velato.

La coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, era tornata insieme durante il lockdown, ma qualcosa deve essere andato storto. Secondo le indiscrezioni, la 24enne avrebbe deciso di lasciare la casa di lui a Milano e di trovarsi un appartamento tutto suo.

Chissà che non ne venga fuori un nuovo romanzo!

Instagram/@annalisabiasi


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le 20 donne più pagate di Hollywood: scopri chi ha guadagnato di più nel 2020

Big Sean e quella canzone piena di insulti per Naya Rivera: ecco la verità