in ,

Shia LaBeouf e Margaret Qualley si sono già lasciati

Shia LaBeouf e Margaret Qualley
Shia LaBeouf e Margaret Qualley

Shia LaBeouf e Margaret Qualley si sarebbero già detti addio e una fonte ha svelato il perché.

I due si erano conosciuti sul set del video Love Me Like You Hate Me di Rainsford, fratello minore della modella. In quel momento sarebbe scattata la scintilla, fino ad uscire allo scoperto qualche settimana fa con dei baci appassionati.

Da allora la coppia si è mostrata ai paparazzi spensierata e sorridente, nulla quindi faceva pensare ad una rottura. L’ultimo avvistamento risale al 26 dicembre, quando il 34enne e Margaret sono stati visti fare una passeggiata per le vie di Los Angeles.

via People
via People

Shia LaBeouf e Margaret Qualley: i motivi della rottura

Secondo People, da pochi giorni Shia e l’attrice avrebbero deciso di comune accordo di mettere fine alla loro storia d’amore. La 26enne, ha aggiunto la fonte, preferirebbe concentrarsi sulla sua carriera ed “è pronta a tornare a lavoro“. Presto, infatti, volerà in Canada per girare un film con Margot Robbie.

Hanno rotto lo scorso sabato. Al momento si trovano in due fasi molto diverse delle loro vite“.

Alcuni voci, però, ritengono che a causare la separazione sia stata la denuncia di abusi e molestie che la cantante FKA Twigs ha rivolto all’ex. A fare chiarezza a riguardo ci ha pensato una seconda fonte, secondo la quale Margaret era ben consapevole delle critiche ricevute a causa della sua nuova relazione.

Questo break-up potrebbe essere l’occasione per LaBeouf di risolvere definitivamente i suoi problemi di alcolismo e ricevere l’aiuto di cui ha bisogno.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: un’ex gieffina si è candidata ma è incinta!

GF Vip 5: Ariadna Romero parla della sua storia con Pierpaolo Pretelli e di Giulia Salemi