in

Demi Lovato racconterà il momento più buio della sua vita in un nuovo documentario

Demi Lovato

Demi Lovato è una grande artista musicale ma oltre al suo talento ha mostrato al pubblico anche le sue fragilità ed insicurezze. Così Demi ha deciso di raccontarsi in un nuovo documentario comunicando la notizia tramite i social.

Il documentario si chiama Dancing With The Devil, nel quale la cantante 28enne racconterà il periodo più buio della sua vita (ovvero quando faceva uso di sostanze stupefacenti e del ricovero per overdose nel 2018) del suo processo di guarigione e della sua ripresa.

Demi ringrazia su Twitter la sua famiglia, gli amici e i fan che gli sono stati vicino negli anni. E non vede l’ora di condividere la sua storia attraverso questo documentario. Dancing With The Devil andrà in onda su YouTube dal prossimo 23 marzo suddiviso in quattro episodi.

Il produttore di Dancing With the Devil, Michael D. Ratner, ha inoltre aggiunto:

La volontà di Demi di esplorare gli elementi più bui della sua vita permetterà al pubblico di capire tutto ciò che ha attraversato e dove sta andando ora. Demi lotta per l’empowerment e questo documentario risponderà a molte domande, fornendo una finestra reale sulla vita di una delle più grandi star del mondo, che è semplicemente un essere umano“. 

La cantante di Sorry Not Sorry dichiara così in una dichiarazione stampa:

Sono passati due anni da quando mi sono trovata faccia a faccia con il momento più buio della mia vita e ora sono pronta a condividere la mia storia con il mondoPer la prima volta, potrete vedere le mie difficoltà e la mia guarigione dal mio punto di vista“.

Questo non è il primo documentario dell’ex stella della Disney. Il primo lavoro fu Stay Strong del 2012 andato in onda su MTV. In Stay Strong Demi Lovato si confida con il pubblico ripercorrendo i suoi momenti più privati: dagli esordi nel mondo Disney al recupero, dai disturbi alimentari fino al riscatto come artista!

Demi Lovato

Il secondo documentario fu rilasciato nel 2017 da YouTube, Simply Complicated, che ebbe enorme successo. E’ un lungo messaggio di scuse e spiegazioni per i suoi fan. Con Stay StrongDemi Lovato ammette di non essere stata totalmente sincera. Aveva parlato di aver superato la dipendenza da cocaina ma anche mentre lo girava era sotto effetto delle droghe. Per qualche mese, racconta, ha fatto uso di cocaina quotidianamente. In Simply Complicated ammette tutti i suoi errori.

Demi Lovato

Sicuramente ora Demi (che inoltre ha totalmente cambiato taglio di capelli e colore) è molto più forte di prima. Attendiamo questo documentario per sentire il suo racconto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
diletta leotta can yaman

Diletta Leotta fa una dedica a Can Yaman su Radio 105 (AUDIO)

Alessio Romagnoli e Giulia Salemi: la reazione del calciatore alle voci sul presunto flirt