in

Antonella Fiordelisi mostra la sua skin care a base di lumache (FOTO)

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha messo in bella mostra il suo nuovo trattamento di bellezza lasciando sgomenti i suoi follower.

La famosa influencer è solita condividere con i suoi fan le sue esperienze lavorative, ma non solo. Non fanno eccezione infatti i piccoli ritocchi cui si è sottoposta nel corso degli anni. È passata dalla mastoplastica additiva fino al laser ai capelli realizzato qualche mese fa in Turchia nello stesso centro in cui il fidanzato Francesco Chiofalo ha tenuto il chiacchieratissimo trapianto di barba.

Ora, però, la 22enne ha letteralmente lasciato senza parole i suoi seguaci per via dell’ultima trovata in tema di skin care.

Antonella Fiordelisi e la bava di lumaca

Tramite alcune stories, Antonella ha fatto sapere di aver provato un trattamento viso con lumache vive. Per chi non lo sapesse, questa tecnica consiste nel far strisciare le chiocciole direttamente su guance e fronte dopo un’approfondita pulizia del viso. Gli animaletti vengono quindi lasciati liberi di muoversi e nel farlo secernono la loro bava eliminando le cellule morte.

Antonella Fiordelisi via IG
Antonella Fiordelisi via IG

Le immagini, come prevedibile, hanno scatenato l’ilarità di molti mentre altri sono rimasti impressionati. La modella ha perciò spiegato di aver ricorso a questa singolare terapia per via della sua acne, date le proprietà anti-age, emollienti e lenitive del liquido e ha invitato i più coraggiosi a provare in prima persona. Queste le sue parole:

Lo so che vi viene da ridere perché me lo state scrivendo. Ragazzi è un trattamento alla bava di lumaca, c’è veramente la lumaca che rilascia la bava e fa bene molto alla pelle, dovete provarlo fidatevi. Vi ho messo anche la parte due ma per i deboli di cuore non va bene. A molti fa schifo ma è una cosa normalissima e molti centri estetici lo fanno e visto che ho un po’ di acne ne ho approfittato

Antonella Fiordelisi via IG
Antonella Fiordelisi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Rabbi, la corteggiatrice di Uomini e Donne vittima degli hater (FOTO)

tilda swinton queer

Tilda Swinton fa coming out: “Mi sono sempre sentita queer”