in

Beatrice Buonocore: minacce via social per la corteggiatrice di Uomini e Donne (FOTO)

Beatrice Buonocore
Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore ha debuttato in televisione da solo pochi mesi, ma nemmeno lei è stata risparmiata dalla cattiveria del web.

La 20enne è una delle corteggiatrici del tronista Davide Donadei, ancora indeciso tra lei e la rivale Chiara Rabbi (clicca qui per saperne di più).

Beatrice, aspirante cantante, è solita intrattenere i suoi nuovi fan ma qualcuno sembrerebbe non gradire. Nella sua ultima live su Instagram, infatti, la ragazza ha ricevuto dei commenti poco carini e uno in particolare ha attirato la sua attenzione. Un utente le ha rivolto degli insulti sessisti per poi concludere augurandole la morte:

Tr*** di me*** amma**ati in una pozza di sangue

Beatrice Buonocore: “Le parole hanno un peso”

La studentessa non ci ha visto più e ha quindi ripostato nelle sue story il commento incriminato, taggato il responsabile e rimesso al suo posto l’hater con un lungo sfogo. La Buonocore ha sottolineato come avere di fronte un personaggio pubblico non significhi essere autorizzati a mancare di rispetto e cadere nella più becera maleducazione. Queste le sue parole:

Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!

Beatrice Buonocore via IG
Beatrice Buonocore via IG

Purtroppo non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo viene ricoperto di insulti per via del suo status, forse dimenticando che prima che celebrities si tratta di persone.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pierpaolo Pretelli: le dichiarazioni del fratello Giulio su Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero

Andrea Damante e Elisa Visari ad un passo dalla convivenza? Ecco cosa succede