in

Uomini e Donne: Davide Donadei pronto alla scelta ma Beatrice Buonocore gela i fan su Instagram

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Davide Donadei e Beatrice Buonocore

Davide Donadei, attuale tronista di Uomini e Donne, è pronto al fatidico momento della scelta. A fargli la corte, ad oggi, sono rimaste solo Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. E proprio quest’ultima, poche ore fa, ha mandato totalmente in confusione il pubblico del dating show. Vediamo perché.

Nella giornata di oggi, martedì 29 dicembre, il salentino Davide registrerà finalmente la sua scelta. Non è dato sapere ovviamente su chi ricadrà la preferenza di Donadei, considerando anche il forte legame instaurato con entrambe le sue corteggiatrici. Quello che però è sembrato un indizio relativo alla scelta (o alla possibile non scelta) è arrivato direttamente da Beatrice Buonocore, torinese classe 2000.

La ragazza nella giornata di ieri ha pubblicato una Instagram story che ha mandato in subbuglio i social. Insinuando il dubbio che qualcosa sia andato storto tra lei e Davide durante gli ultimi incontri (che noi non abbiamo ancora visto in quanto le puntate di U&D sono registrate).

Uomini e Donne: cos’è successo tra Davide e Beatrice?

Beatrice ha pubblicato poche righe su Instagram con una canzone in sottofondo: Senza Parole di Vasco Rossi. In molti hanno pensato ad una frecciatina nei confronti del tronista, tenendo conto non solo del brano scelto da Beatrice ma anche delle parole scritte dalla ragazza e che riprendono parte della canzone.

“Eh. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l’impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu, che tu mi rubi l’amore. Ma poi ho camminato tanto e fuori c’era un gran rumore che non ho più pensato a tutte queste cose e ho guardato dentro un’emozione e c’ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così, senza parole. Senza parole”.

Instagram story di Beatrice Buonocore

Cos’è accaduto tra la ventenne torinese e il tronista pugliese? Uomini e Donne ci riserverà ancora altri colpi di scena (per scoprire qual è stato il primo clicca qui)?

Instagram/@monicasanclare

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
peggiori brani del 2020

La classifica dei 5 brani peggiori del 2020 secondo il New York Post

Grande Fratello Vip 5: Vladimir Luxuria contro Dayane Mello e Rosalinda Cannavò