in ,

Andrea Damante e Elisa Visari ad un passo dalla convivenza? Ecco cosa succede

Andrea Damante e Elisa Visari
Andrea Damante e Elisa Visari

Andrea Damante e Elisa Visari si mostrano sempre più affiatati, tanto che alcuni sospettano che i due starebbero già vivendo insieme sotto lo stesso tetto.

Dopo la rottura con Giulia De Lellis, il dj veronese ha ritrovato la felicità al fianco della giovane attrice. I due appaiono complici e sereni, soprattutto nell’ultimo periodo.

La coppia ha così trascorso un weekend sulle Dolomiti, per poi fare ritorno a Milano, nell’appartamento di lui e dedicarsi alla solita routine (ma non mancano le gaffe). Secondo alcuni follower, però, le loro story tradirebbero l’avvenuta convivenza.

Andrea Damante e Elisa Visari: convivenza sì o no?

Ad alimentare i sospetti due clip all’apparenza innocue. Andrea ha infatti ripreso la 19enne con indosso una sua felpa, probabilmente appena svegli, prima di andare a correre al parco.

Andrea Damante via IG
Andrea Damante via IG

Come se non bastasse, il 30enne ed Elisa avrebbero sancito la loro unione adottando un gattino rosso. Non sarebbe la prima volta per il Dama che anche con la ex Giulia aveva scelto di prendere un piccolo cucciolo di Spitz di Pomerania, Tommaso Kowalski.

Andrea Damante via IG

Probabilmente si tratta di prove di convivenza o più semplicemente la voglia di passare del tempo insieme, quello che possiamo dirvi è che nessun nuovo amico a quattro zampe al momento è entrato a far parte della famiglia.

Il gatto in questione, infatti, si chiama Lupin e ha già una mamma e un papà. Si tratta di Chiara Pasetto e Nicola Testi, grande amico dell’ex tronista.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara (@chiarapasetto)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beatrice Buonocore: minacce via social per la corteggiatrice di Uomini e Donne (FOTO)

Isola dei Famosi 2021: un’ex gieffina si è candidata ma è incinta!