in

Piccolo incidente hot per Andrea Damante ed Elisa Visari: il dettaglio che non sfugge ai fan

Andrea damante
Andrea Damante (via Web)

Ci risiamo… Andrea Damante ne ha combinata una delle sue!

Piccola gaffe social per il dj e influencer veronese, il quale, potrebbe non aver prestato particolare attenzione a uno dei contenuti pubblicati sulle sue Instagram stories.

Non è la prima volta che il Dama posta un contenuto “indiscreto” su Instagram. Sono passate poche settimane, infatti, da quando l’ex tronista, preso dalla foga e dall’entusiasmo, ha postato per sbaglio il suo numero di telefono nelle Instagram stories.

Questa volta, vittima della disattenzione di Damante, è stata Elisa Visari. È oramai ufficiale la frequentazione in corso tra Andrea ed Elisa, i quali, in barba alle critiche, sembrerebbero totalmente intenzionati a fare sul serio.

I due, dopo le vacanze natalizie a Dubai in quasi-compagnia di Giulia De Lellis e Carlo Beretta, stanno passando insieme il lockdown. Alcune indiscrezioni vorrebbero che i due stiano sfruttando la zona rossa per tentare una convivenza.

Ed è proprio durante uno di questi momenti di quotidianità con la sua nuova fiamma che il Dama si è lasciato sfuggire un piccolo particolare, forse un po’ troppo intimo, di Elisa:

Che il Dama nazionale non se ne sia accorto? O che Andrea abbia notato il piccolo particolare di queste foto e abbia deciso di postarle ugualmente? Questo non possiamo saperlo. Solo una cosa è certa: con il Dama non si può mai stare tranquilli!

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles e Olivia Wilde nuova coppia? Avvistati mano nella mano (FOTO)

Emma Stone e Dave McCary presto genitori: in arrivo il primo figlio per la coppia (FOTO)