in

Andrea Damante condivide per sbaglio il suo numero di telefono su Instagram

Andrea Damante
Andrea Damante (via Instagram)

Piccola gaffe odierna per Andrea Damante, il quale potrebbe inavvertitamente aver fatto un bel regalo a tutte le sue follower.

Prima di prendere parte alla registrazione di una nuova puntata di Guess my Age, lo show televisivo di Enrico Papi, l’ex tronista si è sottoposto al tampone, in modo da verificare un eventuale contagio al Covid-19.

Il Dama, probabilmente per sdrammatizzare la situazione, ha voluto condividere con i suoi follower tutto il processo del test rapido, in attesa del verdetto finale.

Il tampone, fortunatamente, è risultato negativo, e Damante ne è rimasto così soddisfatto che ha voluto condividerne l’esito sulle sue stories.

Preso dall’entusiasmo, però, l’influencer veronese non si è accorto di aver condiviso, insieme ad altri dati personali, anche il suo numero di telefono, che noi abbiamo oscurato, per ovvie ragioni:

(via Instagram)

Resosi conto dell’errore, Andrea ha subito rimosso la foto dalle sue stories. Qualche follower attento, però, è stato più veloce di lui.

Ci sono adesso delle persone in giro per il mondo in possesso del numero di telefono di Andrea Damante (che di recente ha parlato della fine della storia con Giulia De Lellis).

Chissà se, come già è successo al collega Rovazzi, il nostro Dama sarà costretto a cambiare il suo numero…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Benson e G-Eazy fanno sul serio

Andrea Iannone: 4 anni di squalifica per doping