Da poche ore è nata la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca.
I due neogenitori lo hanno annunciato oggi, 27 Ottobre 2020, con un post sui social.
L’imprenditore Vacchi (53) e la bella modella Sharon (25) si erano conosciuti nel 2018 durante le riprese di un videoclip e da allora non si sono più lasciati.
I due si presentano in questa foto sorridenti e forse a pochi attimi dalla nascita, per ora hanno deciso di non rendere noto il volto della loro prima figlia.
La didascalia del post Instagram recita:
“Lei è con noi, Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio lei è sana e noi l’amiamo già più delle nostre vite. Gianluca e Sharon.”
Sharon Fonseca ha dato alla luce la piccola Blu Jerusalema in una clinica a Lugano, luogo dove proprio ieri, il 26 Ottobre, avevano girato un video in pigiama e vestaglia in compagnia di un’ostetrica. Non è stato né il primo e sicuramente nemmeno l’ultimo dei loro balletti in stile TikTok. Il post diceva in modo ironico:
“Cerco di aiutarla a farla uscire ma penso che lei non voglia vedermi.”
Ed invece le richieste di papà Vacchi sembrano esser state ascoltate dato che la loro bambina è nata dopo poche ore.
Dall’annuncio della gravidanza, sino alla rivelazione del sesso del loro primo figlio, Sharon e Gianluca hanno condiviso con i follower tutti questi momenti speciali.
Chissà cosa ci riserverà in futuro questa coppia, forse una proposta di matrimonio?
Instagram/ roseb.o.y