in

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nella commedia romantica Time Is Up

Bella Thorne e Benji Mascolo
Bella Thorne e Benji Mascolo

Bella Thorne e Benji Mascolo debutteranno come coppia anche sul grande schermo nel film Time Is Up.

L’attrice e il 27enne si sono conosciuti ad aprile 2019 e, nonostante il lockdown li abbia tenuti separati per cinque lunghi mesi, sembrano più affiatati che mai tanto da alimentare le voci su un loro possibile fidanzamento.

Come riportato da Deadline, i due reciteranno per la prima volta insieme nella commedia romantica diretta da Elisa Amoruso, già regista di Chiara Ferragni Unposted.

Il film racconterà la storia d’amore dei liceali Vivien e Roy giunti ormai all’ultimo anno di scuola. Vivien è una studentessa che vanta una carriera scolastica eccellente, appassionata di fisica e impaziente di trasferirsi presso una prestigiosa università americana. Roy, invece, è il classico giovane tormentato da un passato problematico. Un incidente obbligherà i protagonisti a riflettere sulle loro vite.

Bella Thorne: “Porteremo l’amore sul set”

È stata proprio Bella a confermare il loro debutto al cinema in un’intervista per Grazia. Queste le parole della 23enne:

Ora posso venire in Italia anche io e a breve gireremo un film insieme. È una storia romantica, ma non posso rivelare la trama. Sarà emozionante perché è la prima volta di Ben in un film e per me è eccitante lavorare con lui. È interessante guardare la crescita di un attore e, se si tratta della persona che ami, è ancora più speciale. Sono felice di accompagnarlo in questa nuova esperienza in quello che è un po’ il mio mondo“.

La pellicola, che vedrà per la prima volta Benji in veste di attore, verrà girata tra Roma e gli Stati Uniti, ma ancora non si sa quando inizieranno le riprese.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Roberts incinta insieme alle colleghe Lea Michele e Billie Lourd: ecco la sua reazione

Natalia e Andrea contro Alice Fabbrica: “La contatteranno i legali”