in

Bella Thorne e Benji Mascolo presto sposi? Ecco la verità

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Negli scorsi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci del presunto fidanzamento tra Benjiamin Mascolo e Bella Thorne.

Le ipotesi su una possibile proposta di matrimonio sono partite dopo che la cantante ha pubblicato alcuni post su Instagram, in cui la si vede con un misterioso anello al dito mai comparso in filmati o foto precedenti.

Instagram @bellathorne

In realtà non è la prima volta che la coppia lascia intendere di voler portare la relazione allo step successivo.

Lo scorso gennaio, l’attrice ha infatti pubblicato un post simile scrivendo che un grande annuncio sarebbe arrivato presto, con tante emoji ad anello.

https://www.instagram.com/p/B79Q9Wxn9-Z/?utm_source=ig_embed
Instagram @bellathorne

A mettere a tacere i pettegolezzi ci ha pensato un rappresentante dell’ex star Disney, il quale ha dichiarato al sito Just Jared che “Bella e Benjiamin sono davvero molto innamorati e molto felici ma non è previsto un matrimonio nel futuro immediato”.

La storia tra la 22enne e il cantante modenese è iniziata poco più di un anno fa, nel maggio 2019, ma ha vissuto alti e bassi prima di trovare un equilibrio. La lontananza, dovuta al lockdown causato dall’emergenza sanitaria, pare però aver rafforzato il loro rapporto.

Dopo 5 lunghi mesi, i due innamorati sono finalmente riusciti a riabbracciarsi in un luxury resort a Cabo San Lucas, in Messico.

Al momento, al 27enne non è permesso stare in America a causa delle restrizioni e l’attrice non può raggiungerlo in Italia, non avendo una necessità di lavoro che lo consenta.

Di nuovo insieme dopo cinque mesi. Ed è bellissimo“, queste le parole scritte da Bella.

Anche l’ex membro del duo Benji & Fede ha pubblicato uno scatto dell’agognata reunion, con tanto di dedica: “Il mio cuore sta esplodendo, mi sei mancata tantissimo“.

https://www.instagram.com/p/CCWiyDmgmQI/
Instagram @b3nm

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres: dopo le accuse arriva la replica dei produttori dello show

Maria De Filippi su Rai 1 contro la violenza sulle donne: scoppia la polemica