in

Natalia e Andrea contro Alice Fabbrica: “La contatteranno i legali”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si scagliano contro Alice Fabbrica e annunciano azioni legali!

Aspettavamo da giorni un confronto in diretta, soprattutto dopo le tante dichiarazioni fatte da Alice. Finalmente ieri sera al Grande Fratello Vip 5 abbiamo assistito all’acceso dibattito tra l’influencer e Andrea. Alice ha voluto ribadire che Zelletta ha provato in tutti i modi a convincerla ad uscire insieme anche dopo l’inizio della sua relazione con Natalia.

A sostenere la tesi della Fabbrica ci sarebbero anche dei messaggi mandati dall’ex tronista su Instagram. I messaggi sarebbero recuperabili solo qualora Alice decidesse di sbloccare Andrea, cosa che però sembra non voler fare e proprio per questo la sua “tesi” traballa, e porta Natalia ad attaccarla duramente.

Natalia e Andrea pronti a contattare i legali

Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate in merito alle dichiarazioni della signorina bionda. Ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era e risalente ad anni passati.

Le sue dichiarazioni fanno altresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato, fornendo le annesse prove ossia questi “fantomatici messaggi” con le relative date.

Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe essere anche chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo. Se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da parti di chi in questo momento gestisce i social di Andrea!

In poche parole “tu lo sblocchi noi vediamo”! Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea.

Natalia Paragoni sul suo profilo Instagram
View this post on Instagram

BOOM BITCH

A post shared by Andrea Zelletta GF 2020 (@andreazelletta_gfvip2020) on

I riferimenti alla possibilità che Alice riceva una querela non vengono solo dal profilo di Natalia. Anche Andrea all’interno della casa ha parlato dell’ipotesi che la questione passi nelle mani dei suoi legali.

Hai ragione Tommy, non devo nominarla altrimenti le faccio un regalo. La posso querelare? La diffido? Aiutatemi in questa cosa, non so come funziona.

Andrea parla coi sui inquilini all’interno della casa del Grande Fratello

Instagram: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nella commedia romantica Time Is Up

Hilary Duff è incinta del terzo figlio: l’annuncio a sorpresa su Instagram