in

Denis Dosio nel cast de “La Pupa e il secchione Show”? I dettagli che lo fanno pensare (FOTO)

Barbara d'Urso e Denis Dosio
Barbara d’Urso e Denis Dosio

Ci sarà anche Denis Dosio nel cast de La pupa e il secchione Show di Barbara d’Urso? I suoi ultimi movimenti social potrebbero farlo pensare.

Martedì prossimo inizia La pupa e il secchione Show su Italia 1. La conduttrice Barbara d’Urso ha annunciato durante Pomeriggio 5 alcuni dei concorrenti vip che parteciperanno al programma, ma potrebbe non aver rivelato ancora tutto. Se nelle ultime ore sembra sfumata la partecipazione di Lorenzo Orsini, al cast sembra essersi aggiunto un altro nome. Stiamo parlando dell’influencer italo-brasiliano Denis Dosio.

Denis Dosio sarebbe già in quarantena

Sembra che Dosio in queste ore sia infatti in quarantena per prepararsi all’ingresso nello show di Mediaset. Nelle sue Instagram Stories è infatti una camera molto simile a quella in cui il “pupo” Francesco Chiofalo sta passando la quarantena.

Dalle Instagram Stories di Francesco Chiofalo
Dalle Instagram Stories di Francesco Chiofalo

Due stanze per niente anonime, con una carta da parati beige a rombi e dettagli in legno sulle pareti. Non di poca importanza anche il fatto che Denis non abbia organizzato una festa per festeggiare il suo compleanno. Il 12 marzo ha infatti compiuto 21 anni.

Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Dosio

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Hande Erçel e Kerem Bursin si sono lasciati? Cosa succede tra i protagonisti di Love Is In The Air

Fabrizio Corona contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: colpa del primo tatuaggio di coppia [FOTO]