Pamela Prati ha davvero denunciato Barbara d’Urso? La conduttrice ha rivelato a Verissimo che cosa è successo dopo più di due anni dalla fine del Prati-Gate.
Barbara d’Urso è tornata in TV questa domenica in una veste piuttosto inedita. Silvia Toffanin l’ha infatti ospitata, a due anni dalla sua ultima intervista, per promuovere La pupa e il secchione Show, da martedì 15 marzo su Italia 1. La Toffanin ha approfittato dell’occasione per parlare della lunga carriera e della vita privata della conduttrice partenopea.
L’intervista è infatti cominciata con una domanda sul rapporto tra Barbara e gli hater. Parlando di denunce la Toffanin le ha poi chiesto aggiornamenti su Pamela Prati, dopo le sue ultime dichiarazioni. La ex primadonna del Bagaglino aveva infatti rivelato su Rai 2, nel programma Belve di Francesca Fagnani, di aver denunciato la presentatrice di Pomeriggio 5 per la storia di Mark Caltagirone.
Barbara d’Urso smentisce Pamela Prati
La d’Urso ha così messo i puntini sulle i, spiegando di non aver mai ricevuto una denuncia penale da parte di Pamela Prati. Quest’ultima avrebbe infatti chiesto a Mediaset un risarcimento danni milionario, senza però effettivamente rivolgersi a un giudice penale. Ecco le parole di Barbara:
“La signora Prati non ha fatto una denuncia penale o almeno dopo due anni ai nostri avvocati non è arrivato niente. Però si è rivolta subito due anni fa al giudice civile chiedendo un risarcimento economico, parlando di un danno biologico e morale che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro. La denuncia del giudice penale non è ancora arrivata, quindi per ora non mi ha denunciato. La cosa penale è grave, quella civile si parla di soldi ed è un’altra cosa.”
Le ultime novità su “La pupa e il secchione Show”
A La pupa e il secchione Show ritroveremo dei volti già noti al pubblico, come Francesco Chiofalo, Flavia Vento, Aristide Malnati, Paola Caruso e l’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi. In giuria ci saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style e molto probabilmente anche Soleil Sorge.