in ,

Chiara Facchetti si è sposata: i dettagli sul suo matrimonio con Matteo [VIDEO]

Chiara Facchetti matrimonio
Chiara Facchetti e il marito

Chiara Facchetti, youtuber classe 1986, è super popolare per i suoi video, soprattutto Try on haul. Non si è mai saputo troppo riguardo la sua vita privata, è sempre stata molto riservata. Tuttavia, nel 2021 ha annunciato ai propri fan di essersi fidanzata ed essere molto innamorata.

Il fidanzato si chiama Matteo, per il resto, la coppia ha mantenuto la privacy totale. Sappiamo anche che lui è più giovane di nove anni della creator. La relazione, a quanto pare, va a gonfie vele: i due ragazzi hanno deciso difare il grande passo e sposarsi! Scopriamo qualcosa in più sul matrimonio!

Il matrimonio di Chiara Facchetti e Matteo: tutto ciò che sappiamo

Dopo la schockante rottura di Sespo e Rosalba, il mondo di YouTube ha quindi coronato l’amore di una nuova coppia. Il matrimonio si è tenuto il giorno 14 luglio, non sappiamo dove. La cerimonia è stata intima, come la stessa Chiara Facchetti ha raccontato in un TikTok, dichiarando comunque di voler mantenere una certa privacy:

“Sono sparita per un po’ per una buona ragione: mi sono sposata! Una cerimonia dedicata solo ai parenti più stretti ed è stata bellissima, è stata esattamente come la immaginavo e come la desideravo. So che è una scelta impopolare perchè sono dieci anni che condivido la mia vita sui social, ma questo particolare momento ho deciso di viverlo con le persone che mi circondano”.

Ecco un video spoiler della fantastica giornata:

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt manda in delirio i fan con uno stravolgente look alla premiere del suo nuovo film Bullet Train a Berlino 

Carla Gozzi: “Il crop top va bene solo per chi ha la pancia piatta”. Scoppia la polemica sui social