in ,

Sespo piange e spiega come sta dopo la rottura con Rosalba su YouTube [VIDEO]

Sespo e Rosalba insieme
Sespo e Rosalba in uno scatto in vacanza, fonte: Instagram

Quando una coppia “storica” si lascia è sempre difficile per i fan più accaniti accettarne la rottura. Tra chi crede sia una finta e chi solo una pausa, ognuno dice la sua e si finisce per disorientare e ferire i diretti interessati. Questo è accaduto a Sespo e Rosalba.

I due creators si sono lasciati dopo tre anni e mezzo di relazione, il motivo è semplice: la loro storia era finita. La stima ed il supporto reciproco sono rimasti, ma la loro community è incredula.

Sespo si sfoga e piange in un video YouTube: eccome sta dopo la rottura con Rosalba

Oggi Sespo ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega come si sente. Ha iniziato specificando che con Rosalba il rapporto è ottimo, non si odiano. Per lui è un periodo stressante e si sta prendendo del tempo, nonostante soffra molto stando da solo:

“Non c’è odio o litigi dietro, è vero che siamo in ottimi rapporti. […] Continuerò a cercare di farvi divertire, anche se questo è un periodo difficile in generale […]. Avevo già molto stress per problemi personali lavorativi, poi è arrivata questa batosta. Mi ero già allontanato dai social per una settimanella, alcuni di voi se n’erano accorti. Purtroppo non sono al top della mia forma, mi sto prendendo un po’ di tempo per me, per stare da solo. […] In due giorni da solo mi ero sparato 18 ore di televisione stando da solo, non facendo nulla. […] Non voglio rimanere da solo, mi sto buttando tantissimo a fare cose, lavorando e sfogando tutto sul lavoro”.

Poi lo youtuber ha ringraziato i fan del supporto, ma è irritato da chi diffonde false voci su presunti tradimenti:

“Vi ringrazierò sempre per tutto quello che avete fatto, ma mi dispiace che ci sono persone che non dico che non glien’è fregato niente, ma mi sarei aspettato qualcosa. […] Non so cosa fare, in generale, non so nulla. Vi chiedo di non inventarvi le cose, non mandate in giro voci false […] Mi sono arrivate voci che ‘Ah Sespo l’ha tradita’, non è vero, non è assolutamente vero”.

Edoardo, poi, in lacrime ha spiegato quanto sia stato difficile realizzare il video e parlare della vicenda. Crede ancora nell’amore e conserva i ricordi con Rosalba:

“Io questo video non volevo farlo. Fin quando non fai il video non metabilizzi il tutto, ma poi dirlo, registrare, mandare online, ha un valore diverso e comprendi. […] Credete sempre nell’amore, perchè alla fine, comunque vada, è stata una bellissima esperienza. […] So che come ci sto male io, ci sta male anche Rosalba, voglio dirvi che ci siamo amati tanto e sia io che lei avremo degli ottimi ricordi di quello che è stato”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elena D’Amario e Michele Morrone sono una coppia: la segnalazione esclusiva e la spiegazione del presunto tatuaggio dedicato alla ex Anna Maria Sieklucka [FOTO]

Pete Davidson lascia il “Saturday Night Live”: protagonisti del suo sketch finale Kanye West, Ariana Grande e lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock (VIDEO)