Questa edizione di Amici si è appena conclusa con la vittoria di Luigi Strangis per la categoria canto ed il trionfo di Michele Esposito sul podio del ballo. Inutile dire che i protagonisti del talent show non sono solo i ragazzi, ma spesso interessano maggiormente le vicende legate ai professionisti di danza. Tra tutti, la più amata è forse Elena D’Amario.
Lei stessa era un’allieva della scuola più famosa d’Italia, dove si era fidanzata col cantante Enrico Nigiotti. Single per molto tempo, poi, la ragazza era tornata alla ribalta con la relazione col ballerino Alessio Lapadula, ma adesso c’è un altro uomo nella sua vita che non passa certo inosservato…
Elena D’Amario e Michele Morrone: la foto insieme e la segnalazione esclusiva
Avete presente il film 365? Sicuramente non lo ricordate per la trama, ma per il protagonista interpretato da Michele Morrone, un vero sex symbol. Proprio lui, tempo fa, si frequentava con la bella ballerina abruzzese. Forse, però, tra i due è tornato il tenero. Ieri Michele ha postato una storia Instagram assieme a lei, taggandola in modo visibile:
Non è finita qui: una nostra fonte affidabile ci ha riferito di averli visti assieme a Pescara mano nella mano. Hanno fatto foto separatamente con la persona che li ha beccati in atteggiamenti amorevoli. Appunto, la D’Amario sembrava anche voler tenere il massimo riserbo sulla cosa. Certo è che con un selfie pubblico su Instagram, la coppia ha fatto ben poco per nascondere il fatto di essersi ricongiunta… Al contrario, ad esempio, di Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata che sono molto vaghi sui social.
Michele Morrone e il tatuaggio misterioso: arriva la smentita, non è dedicato alla ex fidanzata
Ultimamente, però, un tatuaggio di Morrone ha destato parecchi sospetti. Il tattoo incriminato sarebbe la scritta AMS che per molti sarebbe una dedica alla ex Anna Maria Sieklucka: un’attrice polacca famosa. Lui, casualmente, dopo aver visto la D’Amario, ha smentito queste voci spiegando che le tre lettere sono le iniziali di Angela, Margherita e Stefania: le sue sorelle. Ecco le sue parole:
“Mai nella mia vita ho spiegato il significato di AMS. Ma so che alle persone piace inventare storie che sfortunatamente non sono reali. AMS è un tatuaggio che ho inciso sulla mia pelle dedicato alle mie sorelle Angela, Margherita, Stefania. Non c’è bisogno di inventare storie false. Pace, Mik“.
IG: @_sofiabellocco