in ,

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata: flirt in corso o fidanzati? Ecco gli indizi [FOTO]

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata
Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata, fonte: Instagram

Ricapitoliamo: la metà delle influencer italiane è incinta, l’altra metà si sta fidanzando, soprattutto con calciatori famosi e gettonati. Sì, potremmo sostituire le nostre esperte di tendenza alle veline, nel famoso luogo comune anni duemila: velina – calciatore, coppia vincente. E a proposito di pallone, per Alexis Saelemaekers qualcosa bolle in pentola.

Non parliamo di contratti in chissà che squadra di chissà quale emiro, ma di sentimenti. Il ventiduenne belga, centrocampista del Milan aveva fatto parlare di sè per le frequentazioni passate con Giulia D’Urso e Sofia Rattà, ma ora si prospetta per lui un nuovo amore.

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata a cena insieme: ecco le prove

Qualche giorno fa Chiara Cannata, una ragazza che conta circa 30K followers su Instagram, ha postato sulle stories una foto di un tavolo imbandito. Piccolo dettaglio, palesemente voluto e significante, una mano maschile con due tatuaggi lungo il pollice: una croce ed una data.

Fatalità: Alexis ha lo stesso identico tattoo nella medesima zona, non può essere certo una coincidenza. Tutto fa presuppore che tra i due sia in corso un flirt, forse sono addirittura già fidanzati. In realtà abbiamo altre argomentazioni a favore della nostra tesi, ma andiamo con ordine. Ecco la foto della cena in cui si scorgono i tatuaggi, a confronto con uno scatto preso dal profilo Instagram del calciatore:

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata nelle storie di Instagram
Chiara Cannata sulle store di Instagram; Alexis Saelemaekers sul suo profilo

Chiara Cannata è amica di altre due ragazze: hanno in comune che i loro fidanzati giocano nel Milan

Continuiamo, perchè spulciando tra le fanpage di Chiara, spuntano due scatti interessanti. Uno con Juliette Pastore ed uno con Zoe Cristofoli. La prima è fidanzata con Sandro Tonali, la seconda ha appena avuto un figlio con Theo Hernandez. Sapete cos’hanno in comune Tonali, Hernandez e Saelemaekers? Sono compagni di squadra e vestono la maglia rossonera.

Per di più le ragazze si sono fotografate assieme allo stadio e sembrano guardare il campo da una posizione privilegiata, accessibile solo agli invitati dei calciatori alle partite. Ecco gli scatti:

Chiara Cannata, Juliette Pastore, Zoe Cristofoli
Chiara Cannata, e Juliette Pastore; Chiara Cannata e Zoe Cristofoli allo stadio

Aspettiamo l’ufficialità, ma la situazione sembra chiara! Stay tuned…

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Soleil Sorge ha copiato la linea di costumi di Giulia Salemi? L’ultimo gesto della Salemi toglie ogni dubbio

Elena D’Amario e Michele Morrone sono una coppia: la segnalazione esclusiva e la spiegazione del presunto tatuaggio dedicato alla ex Anna Maria Sieklucka [FOTO]