in ,

Sofia Crisafulli ha scritto un libro: ecco di cosa parla e da quando sarà possibile comprarlo

Sofia Crisafulli in uno scatto
Sofia Crisafulli in uno scatto, fonte: Instagram

Sofia Crisafulli è la tiktoker più sulla cresta dell’onda al momento. La gravidanza, la rottura con l’ex Agostino Catanzariti ed il suo glow up che l’ha resa molto matura stanno facendo innamorare i fan.

Spesso e volentieri, in questi mesi (l’ultima volta pochi giorni fa), le è stato chiesto se scriverà un libro. Lei è sempre stata misteriosa al riguardo, rispondendo con l’emoticon pensierosa. Si poteva capire che, insomma, potesse essere un progetto per il futuro, ma non immediato. Invece, meno di un’ora fa ha annunciato qualcosa di molto importante…

Sofia Crisafulli: il suo libro e la crescita personale

Sofia ieri aveva attivato un countdown nelle stories, molto misterioso. Oggi ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia di aver scritto il tanto atteso libro. Il titolo è: E adesso?! Come un test di gravidanza ha cambiato la mia vita. Uscirà il 31 maggio 2022. Nella caption spiega che parla di argomenti delicati, i motivi per cui non ha deciso di abortire e della sua crescita personale rispetto a qualche anno fa. Poi ringrazia chi l’ha sostenuta:

“eccomi qui, probabilmente con la notizia che molti di voi si aspettavano, vi presento uno dei progetti più importanti della mia vita, all’interno di questo libro tratto tanti argomenti, per me delicati, ma importanti perché sono stata capace di affrontare, con l’aiuto di tante persone, anche il vostro.
in questo progetto spero di aiutare tutte le persone che si sono trovate in situazioni simili alle mie, vi parlerò dei motivi per cui ho deciso di non abortire, degli avvenimenti che mi hanno portata ad essere quella che sono adesso e che prende le decisioni con una testa diversa della Sofia di qualche anno fa, sono grata e riconoscente a tutti voi per avermi aiutata ad uscire da tante situazioni difficili, vi assicuro che senza di voi non sarei qui ora.
ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, che mi hanno sopportata, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che sono stati per me fondamentali in ogni momento, grazie di cuore alla mia agenzia che creduto in me e ha reso possibile tutto questo, spero di non deludervi, sofi
In libreria dal 31 maggio, ora disponibile in preorder su tutti gli store online. Link in BIO”.

https://www.instagram.com/p/Cd3jBiMqfKx/

Come è stato scritto il libro e perchè: i motivi più delicati

Poi la Crisafulli nelle stories ha indirizzato ad un tiktok registrato proprio per annunciare il suo nuovo progetto. Nel video di tre minuti spiega tutto più accuratamente. Non ha abortito per dei motivi molto delicati, dalle sue parole si evince che un problema le renderebbe rimanere incinta molto diffcile. Poi ammette che il libro è stato scritto assieme ad una ghostwriter e ringrazia tutti :

“Ho una cosa da dirvi, ecco la copertina del mio libro. […] Come sapete ho deciso di mandare avanti una gravidanza a 18 anni, contro molto persone. […] Sono dell’idea che in ogni caso un bambino non ti rovini la vita, però vi ho sempre tenuti all’oscuro dei motivi per cui non ho scelto la via dell’aborto. E questo non perchè volessi farci hype sopra, ma perchè il motivo è molto pesante per me, è molto diffcile e delicato. E penso che parlarne in una storia, in una diretta, in un video, non sarebbe stato efficace tanto quanto scritto in tante pagine di un libro. Io voglio essere il più trasparente possibile con voi, non voglio dirvi che sono diventata una scrittrice da un giorno all’altro, anzi, questo libro è stato scritto insieme ad una ghost writer. […] Ho il nodo in gola da tre minuti, vi voglio tanto bene e vi dico già che non ascolterò nessuna critica negativa perchè è uno dei progetti più importanti della mia vita e non voglio rovinarmelo per niente al mondo. […] Sei un miracolo Thiago e non ti vedrò mai come un errore, nonostante per il mio problema probabilmente non avrei mai avuto figli”.

@sofiacrisafulli

🥺❤️ In libreria dal 31 maggio, ora disponibile in preorder su tutti gli store online. Link in BIO

♬ Let Her Go – Acoustic Guitar Guy

Insomma, se per Sespo ieri erano lacrime di amarezza per la rottura con Rosalba, Per Sofia, invece, di gioia!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pete Davidson lascia il “Saturday Night Live”: protagonisti del suo sketch finale Kanye West, Ariana Grande e lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock (VIDEO)

Giulia Ramatelli smentisce il flirt con Manuel Bortuzzo: “…vivete sereni”