in ,

Kendall Jenner e Devin Booker: lei smentisce le voci di una possibile rottura [FOTO]

Kendall Jenner
Kendall Jenner e Devin Booker

Kendall Jenner e Devin Booker, che silenzio! Staranno ancora insieme? Saranno in crisi? Non ne sapevamo proprio nulla, almeno fino a un paio di giorni fa. Tante voci e pochi fatti, solo supposizioni e pettegolezzi su una possibile fine della loro storia. Quando due star così famose hanno una relazione, lo scandalo è sempre dietro l’angolo.

Ma a quanto pare non esiste alcuna rottura tra i due. Anzi, tutto va a gonfie vele e a confermarlo è stata proprio Kendall. Tra foto e video che hanno fatto il giro del web, è davvero inequivocabile: i due sono innamoratissimi! Siete curios*?

Kendall Jenner e Devin Booker insieme al matrimonio di Michael Ratner e Lauren Rothberg

Sabato 16 giugno, la super modella ha pubblicato delle stories sospette. Prima uno scatto allo specchio con un uomo che la cingeva, poi una del vestito che stava indossando. In entrambe le foto, l’abito è il medesimo, ma chi è questo misterioso ragazzo? Anche lui elegantissimo, per i fan si tratta di Devin Booker. Ecco le stories:

Kendall Jenner
Kendall Jenner su Instagram

Come facciamo ad essere certi che sia lui? Su Twitter è stato diffuso un video che li ritrae assieme, mentre indossano esattamene gli outfit delle foto sopra. La coppia si trovava al matrimonio di Michael Ratner e Lauren Rothberg: non ci sono più dubbi, quindi. Niente crisi, nessuna rottura; solo tanta complicità e, forse, voglia di tutelare la propria privacy.

https://twitter.com/kendalldailybr/status/1548849295201378306

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandra Celentano e Veronica Peparini: è tornato il sereno? Cantano insieme ad un karaoke [FOTO]

Tristan Thompson beccato mano nella mano con una ragazza misteriosa in Grecia [VIDEO]