in ,

Harry Styles è calvo? Ecco le teorie cospirative dei fan

Harry Styles

Tutti i fan di Harry Styles amano la sua fluente, lucida e corposa chioma castana… ma se fosse una parrucca? L’origine di questa teoria parte da un video TikTok di Abigail Henry la quale si riferisce a un post che è stato anonimamente condiviso con l’account Instagram di gossip Deuxmoi il quale sostiene che un musicista molto noto è segretamente calvo ed indossa un parrucchino.

Il post afferma:

Questo musicista ed attore occasionale ha un piccolo segreto che non ha condiviso con i fan. Letteralmente! È quasi completamente calvo. Il suo parrucchino è così realistico che soltanto un buon occhio potrebbe capirlo. Tuttavia non lo toglie.

Il post non era legato a Harry Styles, ma i fan pensavano che potesse riguardare lui infatti per qualche motivo sono assolutamente convinti che il post su Deuxmoi parli di Harry e da allora, il suo fandom è impazzito cercando di analizzare se il compagno di Olivia Wilde sia calvo o meno. Molti utenti di TikTok mostrano foto zoomate della sua attaccatura dei capelli cercando di capire se indossa una parrucca.

@natashasprivtok

I LITERALLY TEXT ME FRIENDS QND TOLR TJEM IT LOOKED LIKE A WIG #harrystyles harry styles bald???

♬ As It Was – Harry Styles

Ovviamente non ci sono prove evidenti e certe che il giovane cantante di Music For A Sushi Restaurant sia pelato infatti molti fan ed utenti di Twitter prendono in giro questa teoria.

Ci sono un sacco di tweet divertenti a riguardo tra cui questo che dice:Harry Styles sta smentendo due teorie cospirative alla volta? 1) Non è calvo 2) Si fa la doccia.”.

Harry Styles

Oppure un altro che dice:“La teoria cospirativa che Harry Styles sia calvo è… oh povero
Harry. Il fatto è che è nel suo futuro, ma i capelli li ha ancora, poveri fan, lasciate in pace i capelli di Harry.”

Harry styles

Voi che idea vi siete fatti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rkomi ha lasciato Paola Di Benedetto per messaggio? L’indiscrezione

Noah Schnapp torna a parlare di Doja Cat dopo il caso dei messaggi privati condivisi sui social: cosa e successo dopo le sue scuse