Avrete sicuramente sentito parlare della serie tv di Rai 2, Mare Fuori. Una fiction che sta spopolando tra gli adolescenti e che racconta la vita nel carcere minorile di Nisida. I protagonisti sono delle vere star, ormai e ieri Kyshan Wilson (19 anni) e Serena De Ferrari (22 anni) sono state al centro di un episodio particolare.
Kubra e Viola, rispettivamente, nella serie, stavano facendo uno shooting ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Tutto normale, fino a quando le due ragazze non si danno un bacio sulle labbra. Beh, normale anche questo, ma non per tutti. A questo punto interviene una suora, visibilmente scandalizzata, che le blocca e le separa (forse non conosce l’esistenza della comunità LGBTQ+?):
“Che fate? Che fate? Gesù, Giuseppe, Maria, è il diavolo! Il diavolo proprio!”
Inutili i tentativi del fotografo che ha provato a spiegare alla donna di star lavorando. Intanto, Kyshan Wilson e Serena De Ferrari sono scoppiate a ridere tra l’incredulità e la comicità del momento. Prendiamola sul ridere, altrimenti farebbe piangere! Ecco il video integrale del momento in cui la Sorella è intervenuta, ricondiviso per altro nelle stories di Instagram dalle due ragazze. Serena ha anche aggiunto, ironizzando:
“Vedere che il nostro kiss blasfemo è diventato un meme…”
IG: @_sofiabellocco