in

Doja Cat ha una cotta per Joseph Quinn di Stranger Things: chiede aiuto a Noah Schnapp ma lui pubblica la loro chat privata e lei si arrabbia

Doja Cat

Doja Cat sembra avere una cotta per uno dei personaggi della fortunata serie tv Stranger Things, Joseph Quinn ed ha chiesto aiuto a Noah Schnapp per poter aver un contatto con Quinn.

La cantante 26enne era già cotta dell’attore britannico lo scorso maggio e su Twitter aveva twittato:Joseph Quinn è roba buona”

Ma, secondo un TikTok condiviso da Schnapp proprio poche ore fa, Doja Cat ha chiesto aiuto all’attore 17enne per aiutarla ad avere un dialogo con Quinn, che interpreta il nuovo arrivato Eddie Munson nella stagione 4 di Stranger Things. Ecco la conversazione poi divulgata in pubblico da Noah.

Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, ha risposto dicendo alla cantante di andare nei DM di Quinn su Twitter o Instagram:” Non lo so dove puoi scrivergli”. Noah ha risposto, poi le ha inviato un link alla pagina Instagram di Joseph, scrivendo: “Proprio qui signora”. Da qui l’attore ha pubblicato online la conversazione che ha avuto con Doja Chat la quale ha raggiunto più di 4,2 milioni di like e 20,9 milioni di visualizzazioni. Molti utenti di Twitter sono contro l’indelicatezza di Noah Schnapp dicendo che non ha proprio pietà e che non si può biasimare la cantante.

Doja non ha apprezzato il gesto, e non è riuscita a nascondere il fastidio per la vicenda:

Noah è un ragazzino, non credo superi i 21 anni, quando sei così giovane compi degli errori, anche io ne ho fatti per capire cosa non fare più in futuro. Il fatto che Noah abbia postato una conversazione privata tra me e lui dimostra la sua inconsapevolezza sociale ed è un comportamento un po’ da serpente.

E continua dicendo:

Non sto dicendo che questo vada ad incapsulare la sua intera personalità, non penso che Noah sia così. Magari è completamente un serpente ma non mi sembra. Pensavo solo che si sarebbe dimostrato tranquillo nei riguardi della vicenda invece di pubblicare informazioni che non volevo condividere.

Cosa ne pensate del gesto di Noah Schnapper e della reazione della cantante? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian svela a quali trattamenti di chirurgia estetica si è sottoposta

Adriana Volpe rompe il silenzio dopo la sua non riconferma al “Grande Fratello Vip” e parla di Sonia Bruganelli