in ,

Quest’uomo sarebbe il vero padre di Adele

adele padre turco
Il suo nome è Mehmet Asar, ha 52 anni ed è un cantante folk turco. L’uomo ha raccontato alla stampa inglese di essere pronto a fare l’esame del DNA per dimostrare di essere il padre di Adele.

Adele sarebbe quindi figlia di un cantante turco che assomiglia ad un incrocio tra Drupi, John Belushi e il Gabibbo. E tutto sembrerebbe quadrare…

Secondo quanto sostiene Asar, la 28enne cantante inglese sarebbe stata concepita a Bodrum nel luglio del 1987. All’epoca, Asar faceva il tassista e avrebbe conosciuto la madre di Adele, Penny, studentessa 18enne, mentre si trovava in vacanza in Turchia. Ai giornalisti ha mostrato una foto che dimostrerebbe il loro legame.

Ufficialmente, Adele è nata il 5 maggio 1988, a Tottenham, da Penny Adkins e Marc Evans, che si lasciarono quando la futura star della musica aveva soltanto due anni. Adele è praticamente cresciuta senza un padre. Riallacciò i rapporti con il padre, che si erano interrotti nel 1999 a causa di una dipendenza dell’uomo dall’alcol, solo dopo essere diventata famosa.

In attesa di scoprire come si evolverà questa faccenda, rimane valido il famoso detto latino: la madre è sempre certa, il padre mai…

Per esempio, non ci sono dubbi che il figlio di Adele sia proprio suo (…ha praticamente partorito una versione di se stessa con il pistolino), ma chi ci assicura che il padre sia Simon Komecki ma un tassista napoletano, fan di Nino D’Angelo?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
angel olsen

Angel Olsen è introspettiva nel nuovo video “Pops”

robbie williams insanguinato

Robbie Williams ha sbattuto la faccia contro un computer