Angel Olsen ha rilasciato il video del suo nuovo singolo Pops, brano contenuto nel suo album My Woman, uscito lo scorso settembre.
La 30enne cantautrice americana, che il mese scorso ci aveva regalato una sua intima performance in una chiesa del Bronx, ha co-diretto il suo nuovo video con la collaborazione del filmmaker Jethro Waters.
Il video è stato girato nella città natale di Angel, Asheville nella Carolina Del Nord, dove la cantante era recentemente tornata per partecipare alla Women’s March:
https://www.instagram.com/p/BPie2fVh-Pl/
Autunnale, introspettivo e poetico, il video vede Angel Olsen fare un viaggio attraverso delle tortuose strade alberate, mentre si intravedono gli scorci dei suggestivi e nebbiosi Monti Blu Ridge. Il video si conclude poi in una piccola e cupa casa, dove la Olsen ci regala alcuni profondi primi piani.
Puoi vedere il video di Pops qui sotto:
La scorsa settimana Angel Olsen ha dato il via all’iniziativa a scopo benefico dal nome Our First 100 Days, con il suo nuovo brano Fly On The Wall. La compilation avrà lo scopo di raccogliere fondi e avviare una campagna di sensibilizzazione in beneficio di tutte quelle organizzazioni minacciate dalla politica di Donald Trump. Il progetto, che prevede il coinvolgimento di altri artisti, rilascerà un canzone ogni giorno per i primi 100 giorni della nuova presidenza.
Puoi ascoltarla qui sotto: