Due sorelle Youtuber cantano i successi di Beyoncé e non spopolano sul web

youtuber beyonce megan burke
YouTube sforna talenti da sempre (come il ragazzo che conta fino a 100.000, solo per citare il pù grande di tutti) e questo è uno di quei casi.

Questa volta però l’esibizione è stata davvero notevole e rischia di diventare virale.

Nel video, una Youtuber dal nome Megan Burke duetta con sua sorella Sally-Anne Burke cantando alcuni brani di maggiore successo di Beyoncé

La giovane irlandese che ha pubblicato il video non ha il canto come unico hobby: sul canale Youtube di Megan Burke si possono trovare infatti anche tutorial per il make-up e video diari, ed è la prima volta che la ragazza duetta con sua sorella. Ed è stato certamente un grande successo.

Il video, intitolato “Medley di Beyoncé con mia sorella”, ha superato 11.000 visualizzazioni (non tantissime, ma molte di più rispetto a quelle che generalmente raccoglievano i video di Megan Burke) ma non ha ancora esaurito il suo potenziale virale, soprattutto tra i fan della cantante di Houston.

Chissà se tra quelle 11 mila visualizzazione ci sia anche quella di Beyoncé. Probabilmente no, ma basterebbe un suo retweet per rendere queste due sorelle più famose di Benji & Fede.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lily allen

Lily Allen ha coverizzato “Going To A Town” di Rufus Wainwright

angel olsen

Angel Olsen è introspettiva nel nuovo video “Pops”