in

Lily Allen ha coverizzato “Going To A Town” di Rufus Wainwright

lily allen
Ieri (24 gennaio), Lily Allen ha rilasciato la cover di Going To A Town, brano del cantautore Rufur Wainwright contenuto nel suo album Release the Stars del 2007.

Going To A Town è accompagnata da un video in bianco e nero, che la vede esibirsi durante la Women’s March tenutasi a Londra sabato scorso.

Proprio qualche giorno fa, la canzone originale era stata inclusa in una compilation Anti-Trump creata dalla stessa Lily su Spotify, dal titolo He’s Got The Whole World In His Tiny Hands:

https://www.instagram.com/p/BPfDuRPAjBm/

La traccia è stata prodotta dall’amico Mark Ronson che aveva già collaborato con lei nel 2006 per il brano Oh My God, cover dei Kaiser Chiefs e contenuta nel suo album Version.

La clip di Going To A Town è stata girata interamente durante la Women’s March di Londra della settimana scorsa, dove vediamo il corteo di manifestanti tenere in alto cartelli dichiaranti: “No al razzismo, no a Trump!”, “Dump Trump, combattere il bigottismo!”. Anche Lily Allen ha partecipato alla marcia, e la sua performance per la massa è stata catturata nel suggestivo video che puoi vedere qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kylie Jenner x Puma

Kylie Jenner è un cigno nero nella nuova campagna della Puma

youtuber beyonce megan burke

Due sorelle Youtuber cantano i successi di Beyoncé e non spopolano sul web