in

Brad Pitt sa comunicare con lo jodel ed è in due nuove clip italiane di World War Z

L’altra sera durante il Late Night (NBC) è andata in onda questa spiritosa conversazione jodel tra Brad Pitt e il comico Jimmy Fallon (sopra).

In questi giorni Brad Pitt sta apparendo in diversi show americani per promuovere World War Z, l’apocalittico film di zombie diretto da Marc Forster che uscirà domani negli Stati Uniti e il 27 giugno in Italia.
E’ l’adattamento del romanzo del 2006 World War Z – La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks.

Brad Pritt interpreta un impiegato delle Nazioni Unite che attraversa il mondo per fermare l’epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l’umanità.

Qui sotto potete vedere due scene in anteprima.

Commenti

Lascia un commento
  1. Continuo ad avere brutte vibre riguardo a questo film.
    Brad Pitt mi piace (il mio nickname è “Tyler” mica per caso), ma WWZ non mi convince.
    Non è per essere purista, ma gli zombi che praticamente non si “vedono” mai (sì, lo so che ce n’è a centinaia, ma non sono “intelleggibili”), nessuna scena di sangue o cannibalismo, le orde che più che altro sembrano ultras che tentano di entrare allo stadio… non è che io desideri un ennesimo clone di “La notte dei morti viventi”, ma il film si chiama “World War Z”!!!
    Mi sembra un po’ come se io facessi il remake di “Harry ti presento Sally”, con Sasha Grey nella parte di Sally, assicurandomi che non ci sia nemmeno una tetta inquadrata, facendo la scena dell’orgasmo al ristorante FUORI CAMPO, e poi lo facessi uscire col titolo di “Sasha Gray’s Porno Holocaust”. Quantomeno un filino fuorviante.
    Mi domando come mai non hanno fatto che utilizzare un semplice “contagio”, magari di una forma di idrofobia mutata (stile Rage Virus di 28 giorni dopo). Ah… no… lo so perchè: perchè altrimenti non avrebbeor potuto portare al cinema con l’inganno i lettori di World War Z di Brooks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il secondo trailer italiano di Pain & Gain

Lana Del Rey compie 27 anni