Questa settimana la Outdoor Media Centre ha diffuso i risultati di un sondaggio tra addetti ai lavori inglesi che hanno stabilito quali siano stati i cartelloni pubblicitari più efficaci della storia dell’umanità.
Al primo posto ci sono ovviamente un wonderbra. Quello indossato nel 1994 da Eva Herzigova che questa settimana ha partorito il suo secondo figlio.
La notizia le è arrivata proprio mentre l’infermiera le consegnava il bambino. Per la gioia, Eva Herzigova lo ha preso e lo ha lanciato in aria.
La classifica completa:
1. 1994: Eva Herzigova (Wonderbra)
2. 1978: Labour Isn’t Working (Conservative Party)
3. 1914: Lord Kitchener Wants You (Parliamentary Recruiting Committee)
4. 1901: His Masters Voice (The Gramophone Company)
5. 1991: Management trainee aged 42 (The Economist)
6. 1969: Pregnant Man (The Health Education Council)
7. 1983: Araldite (CIBA GEIGY)
8. 2003: Think Different (Apple)
9. 1966: Heinz Meanz Beanz (Heinz)
10. 1984: Dumb Animals (Greenpeace)
Dove diavolo è “Per un nuovo miracolo italiano”, Forza Italia, 1994?