in

Jennifer Lawrence ha partorito: è nato il primo figlio con Cooke Maroney

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio, ma è ancora tutto top secret. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice durante la sua gravidanza.

L’attrice 31enne Jennifer Lawrence è diventata mamma dopo l’ultimo successo Netflix con Dont’t Look Up. La protagonista di Hunger Games e il marito Cooke Maroney hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. A riportare la notizia il sito statunitense TMZ, che ha avuto modo di accedere ai registri pubblici della contea di Los Angeles. Ancora non si conoscono i dettagli del parto, come la data di nascita, il sesso e il nome del bebè. La coppia, infatti, non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica.

La Lawrence e Maroney, direttore 37enne della Galleria Gladstone di New York, stanno insieme dalla primavera del 2018. I due si sono sposati nel 2019 a Rhode Island con una cerimonia riservata a pochi intimi. La notizia della gravidanza risale a settembre del 2021. Molto poco comunque sapremo di questo nuovo arrivato. L’attrice premio Oscar ha infatti dichiarato che manterrà privata la vita di suo figlio.

Jennifer Lawrence alla premiere di Dont't Look Up del 6 dicembre 2021
Jennifer Lawrence alla premiere di “Dont’t Look Up” del 6 dicembre 2021

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

È uscito “Donda 2” di Kanye West: il prezzo esorbitante, dove ascoltarlo e la citazione di Kim Kardashian del SNL al listening party (VIDEO)

La Russia esclusa dall’Eurovision Song Contest 2022: la decisione della EBU