Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio, ma è ancora tutto top secret. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice durante la sua gravidanza.
L’attrice 31enne Jennifer Lawrence è diventata mamma dopo l’ultimo successo Netflix con Dont’t Look Up. La protagonista di Hunger Games e il marito Cooke Maroney hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. A riportare la notizia il sito statunitense TMZ, che ha avuto modo di accedere ai registri pubblici della contea di Los Angeles. Ancora non si conoscono i dettagli del parto, come la data di nascita, il sesso e il nome del bebè. La coppia, infatti, non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica.
La Lawrence e Maroney, direttore 37enne della Galleria Gladstone di New York, stanno insieme dalla primavera del 2018. I due si sono sposati nel 2019 a Rhode Island con una cerimonia riservata a pochi intimi. La notizia della gravidanza risale a settembre del 2021. Molto poco comunque sapremo di questo nuovo arrivato. L’attrice premio Oscar ha infatti dichiarato che manterrà privata la vita di suo figlio.