in

Avanti un altro, Paolo Bonolis sotto accusa per una scenetta sulla Russia (VIDEO)

"Avanti un altro": Luca Laurenti e Paolo Bonolis
“Avanti un altro”: Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Avanti un altro sono finiti al centro di una polemica nelle ultime ore. Delle domande sulla Russia corredate dai classici stereotipi sovietici hanno infatti infastidito alcuni sui social.

L’ultima puntata di Avanti un altro ha infastidito non poche persone sui social. Nel game show di Canale 5 ogni domanda posta ai concorrenti ha sempre un filo conduttore. Come spesso succede, Paolo Bonolis e Luca Laurenti corredano il tutto con dei travestimenti fantasiosi, per immedesimarsi al meglio nel contesto. Alcune volte per esempio protagonisti delle scenette di Bonolis e Laurenti sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Altre volte, come nel caso della puntata di ieri sera, quando vengono trattati temi legati alla cultura e alle tradizioni russe, i due conduttori mettono in scena i classici stereotipi sovietici. Indossano infatti il colbacco, tipico copricapo russo, imitano l’accento russo e chiudono il pugno destro. Sul web alcuni hanno però trovato fuori luogo la gag di ieri sera, proprio per il periodo storico in cui stiamo vivendo.

“Avanti un altro”: è polemica sui social

Le puntate del preserale di Canale 5 però sono state registrate nel mese di dicembre, quando ancora non si pensava che le tensioni tra Russia e Ucraina sarebbero così degenerate. Diversi telespettatori hanno quindi criticato Mediaset per aver trasmesso comunque quella puntata o per non aver tagliato quella scena. Quest’ultima opzione sarebbe stata comunque molto difficile da realizzare. Ecco alcuni dei tweet sotto l’hashtag #avantiunaltro:

“Scandaloso che Mediaset non abbia cancellato la puntata di stasera con l’interpretazione di Bonolis e Laurenti dei russi.”

“Si poteva evitare di mandare questa parte comunque vista la situazione.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stand Up!: al via il nuovo programma con Stefania Orlando e Giulia Salemi. Ecco perché non ci sarà Tommaso Zorzi (VIDEO)

Carolina Stramare rompe il silenzio su Dusan Vlahovic: “Mi dissocio, non so di cosa state parlando”