Discovery è pronta a lanciarsi in una nuova sfida. Da marzo, infatti, andrà in onda Stand Up! Comici in prova con Stefania Orlando e Giulia Salemi. Grande assente Tommaso Zorzi, nonostante gli fosse stato proposto. Ecco perché.
Dal prossimo 6 marzo la piattaforma Discovery + trasmetterà un nuovo show: Stand Up! Comici in prova. Il programma sarà poi trasmesso in chiaro in prima serata sul Nove a partire da domenica 13 marzo. Dieci volti dello spettacolo si metteranno alla prova nell’arte della stand-up comedy, seguendo gli insegnamenti di cinque comici professionisti. A rivelare i partecipanti il settimanale Oggi.
Il cast
Tra i mentori ci saranno Francesco De Carlo, Debora Villa, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano e Scintilla.
Questi cinque riveleranno tutti i segreti della stand-up comedy a dieci volti amati sul web e in tv, anche molto conosciuti tra gli appassionati di reality show. Ci saranno infatti Stefania Orlando e Giulia Salemi, dopo il grande successo riscosso durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, lo youtuber Awed, vincitore dell’ultima edizione del L’Isola dei famosi, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone, Filippo Magnini, Sara Simeoni, Jill Cooper, Tommaso Cassissa e Giampiero Mughini.
Il promo
Ecco che cosa dice il promo:
“Cinque maestri della risata con una missione incredibile: trasformare un gruppo di vip in veri comici stand-up. Arriva una sfida tutta da ridere.”
L’assenza di Tommaso Zorzi a Stand Up! Comici in prova
Discovery, piattaforma con cui ha già lavorato per Drag Race Italia, aveva proposto anche a Tommaso Zorzi di partecipare a questo programma. L’influencer 26enne avrebbe però preferito rinunciarvi per dedicarsi ad altri progetti. A rivelarlo Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di Casa Chi. Ecco le sue parole riportate da Blog Tivvù:
“Diamo uno scoop. In passato era stato offerto a Tommaso Zorzi, ora non so se al posto di Awed ma immagino di sì perché la categoria è quella, ma lui ha rifiutato. Si sarebbe divertito ma non entrava in concomitanza con gli altri progetti.”