in

Kendall Jenner nella bufera: costretta a cancellare un tweet per via di Selena Gomez

Kendall Jenner e Selena Gomez
Kendall Jenner e Selena Gomez

Non c’è pace per Kendall Jenner che questa volta è finita nella bufera per aver indossato lo stesso vestito di Selena Gomez.

La modella ha vissuto dei giorni difficili, specialmente dopo che due stalker hanno messo a repentaglio la sua vita. Per liberarsi dello stress, la 25enne ha quindi deciso di trascorrere le festività pasquali in mezzo alla natura documentando il tutto su Instagram.

Nelle foto Kendall indossa un abito floreale firmato Rodarte e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare che si tratta dello stesso capo indossato da Selena nel videoclip di De Una Vez, lead single estratto dall’album Revelación della cantante.

Kendall Jenner contro Selena Gomez? Il tweet della discordia

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la supermodella ha risposto ad un fan il quale sosteneva che “nessuno avesse mai indossato meglio quell’abito“. Jenner ha retweettato il commento aggiungendo una breve didascalia:

Ho dovuto proprio portarlo a casa con me dal set

Tanto è bastato per scatenare l’ira dei seguaci della Gomez, secondo i quali Kendall avrebbe velatamente lanciato una frecciatina alla loro beniamina. Addirittura secondo alcuni l’astio sarebbe dovuto alla sua amicizia con Hailey, moglie di Justin Bieber e famoso ex della popstar.

La discussione è voltata in tendenza su Twitter e poco dopo l’imprenditrice ha cercato calmare le acque eliminando il tweet incriminato.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Regé-Jean Page parla del suo addio alla serie Bridgerton: ecco dove lo rivedremo

Damiano David dei Maneskin e il flirt con una naufraga de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione