in ,

Jennifer Lopez ha spiegato come è nato il suo soprannome J.Lo

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è protagonista del nuovo numero del magazine americano InStyle dove oltre ad apparire super in forma e bellissima ha raccontato come è nato il suo soprannome J.Lo ben 20 anni fa! Scopriamolo subito!

Jennifer Lopez

L’attrice e cantante 51enne nell’intervista per InStyle racconta come è nato il famosissimo soprannome J.Lo usato ormai da tutto il mondo ad indicare per antonomasia Jennifer Lopez:

Il nome J.Lo arriva da Heavy D. Era solito venire in studio mentre registravo il mio primo album “On the 6”, uscito nel 1999 e mi chiamava Jenny-Lo, Jennifer-Lo o J.Lo. Quando stavo registrando il mio secondo disco uscito nel 2001, ho deciso di chiamarlo J.Lo e penso che sia così che il soprannome è davvero rimasto.”

Heavy D era un rapper, attore e produttore molto famoso negli anni ’90 e primi 2000 con il gruppo Heavy D & the Boyz. È scomparso nel 2011 per un’embolia polmonare. Se il rapper era stato colui che ha creato l’abbreviativo J.Lo, la cantante lo ha mantenuto per farlo diventare di uso comune.

J.Lo è tutt’ora utilizzato ma ha leggermente cambiato forma: il soprannome ha perso il punto diventando JLo. Lo vediamo scritto così sul suo account Instagram ed anche la sua linea beauty lanciata recentemente si chiama JLo.

Vediamo un paio di scatti dell’editoriale per il nuovo numero di InStyle:

Jennifer Lopez

L’attrice di Hustlers (che si è riconciliata dopo una presunta rottura col suo fidanzato Alex Rodriguez poche settimane fa) sembra non dimostrare mai gli anni che passano:

Jennifer Lopez

E voi sapevate dell’origine del soprannome J.Lo? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Henry Cavill avvistato mano nella mano con una misteriosa bionda (FOTO)

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi 2021: è confermato