in

Damiano David dei Maneskin e il flirt con una naufraga de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano David, frontman del gruppo Maneskin che ha trionfato al Festival di Sanremo di quest’anno, continua a far parlare di sé. Non tanto per la sua musica, quanto per le liaison che gli vengono continuamente attribuite.

Nelle ultime settimane vi abbiamo svelato il nome della modella milanese che farebbe coppia con il cantante ormai da anni: Giorgia Soleri. Tuttavia il settimanale Novella 2000 di recente ha lanciato un’altra indiscrezione sulla vita amorosa di Damiano David.

Il bad boy dei Maneskin in passato avrebbe avuto un breve flirt con un’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Continuate a leggere per saperne di più!

Damiano David e il flirt che non ci aspettavamo

Stando a quanto riportato dal settimanale, il 22enne romano avrebbe avuto una frequentazione con Drusilla Gucci, 26enne pronipote del fondatore della maison italiana.

Instagram/Drusilla Gucci

Ivan Rota, che compare tra le firme di Novella 2000, ha dichiarato a Dagospia:

“Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin: entrambi in effetti sono molto dark”.

Ma l’indiscrezione si è fermata qui. Non si sa infatti cosa ci sia stato effettivamente tra David e la naufraga, sembra tuttavia che la simpatia e l’intesa tra loro fossero innegabili.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner nella bufera: costretta a cancellare un tweet per via di Selena Gomez

Lady Gaga è il nuovo volto dello champagne Dom Pérignon: guarda lo spot (VIDEO)