Damiano David, frontman del gruppo Maneskin che ha trionfato al Festival di Sanremo di quest’anno, continua a far parlare di sé. Non tanto per la sua musica, quanto per le liaison che gli vengono continuamente attribuite.
Nelle ultime settimane vi abbiamo svelato il nome della modella milanese che farebbe coppia con il cantante ormai da anni: Giorgia Soleri. Tuttavia il settimanale Novella 2000 di recente ha lanciato un’altra indiscrezione sulla vita amorosa di Damiano David.
Il bad boy dei Maneskin in passato avrebbe avuto un breve flirt con un’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Continuate a leggere per saperne di più!
Damiano David e il flirt che non ci aspettavamo
Stando a quanto riportato dal settimanale, il 22enne romano avrebbe avuto una frequentazione con Drusilla Gucci, 26enne pronipote del fondatore della maison italiana.
Ivan Rota, che compare tra le firme di Novella 2000, ha dichiarato a Dagospia:
“Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin: entrambi in effetti sono molto dark”.
Ma l’indiscrezione si è fermata qui. Non si sa infatti cosa ci sia stato effettivamente tra David e la naufraga, sembra tuttavia che la simpatia e l’intesa tra loro fossero innegabili.
Instagram/@monicasanclare