in

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri hanno un tatuaggio in comune: tutto sulla loro storia (FOTO)

Damiano David e Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Soleri

Sembrerebbe proprio che tra Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri la frequentazione non sia recente, anzi tutt’altro. La storia tra loro andrebbe avanti ormai da anni, come dimostrano le foto e le “coincidenze” social che stiamo per mostrarvi.

Vi abbiamo raccontato qualche settimana fa del feeling tra il frontman 22enne della band romana che ha trionfato a Sanremo e la modella 25enne. Ed è proprio su Instagram che i due interagiscono di frequente, scambiandosi like e facendo mormorare il web per una presunta notte passata insieme. Tutti dettagli che hanno fatto pensare che tra il cantante e la modella ci fosse un rapporto molto stretto. Ma non è finita qui.

Già l’estate scorsa, l’8 agosto 2020 per essere precisi, Damiano e Giorgia erano insieme a Siena, come dimostrano questi scatti.

Giorgia Soleri e Damiano David a Siena insieme

Nella foto a sinistra la Soleri posa davanti ad un caratteristico negozietto della cittadina toscana. La modella milanese indossa occhiali da sole scuri, un top nero e una gonna grigia sotto al ginocchio. Una figura che, con lo stesso identico outfit di Giorgia, si riconosce distintamente nella seconda foto, quella scattata a David proprio per le vie senesi. Ma le coincidenze non sono ancora finite…

Damiano David e Giorgia Soleri fanno coppia da anni?

David e la Soleri potrebbero infatti fare coppia (in gran segreto) da anni. A paparazzarli insieme nel maggio del 2019 è il settimanale Novella 2000. Come si può vedere nella galleria sotto, i due finiscono in copertina mentre passeggiano vicini per le strade di Milano. E, per infrangere definitivamente il cuore delle sue fan, sulla rivista si legge: “Damiano David preso da lei”. Una lei allora ancora misteriosa ma che oggi ha un nome (e un colore di capelli diverso): Giorgia Soleri, per l’appunto.

Strano ma vero però i dettagli sul loro legame non sono ancora finiti! Un legame che David e Giorgia hanno reso indelebile tatuandosi la stessa scritta sul corpo. “Same team” (stessa squadra) recita il tatuaggio che entrambi sfoggiano sul braccio sinistro (dalla parte del cuore, ndr).

Damiano David e Giorgia Soleri con lo stesso tatuaggio

E che, ciliegina sulla torta, compare negli scatti Instagram del bad boy dei Maneskin a partire proprio dagli inizi di maggio 2019.

Instagram/Damiano David

Insomma, le “coincidenze” non sono poche ma fino ad oggi Damiano David continua a non sbilanciarsi pubblicamente riguardo al suo privato. Nessuna smentita ma neanche una conferma (almeno non palese) su questa relazione che di presunto sembra avere ormai ben poco. Che lui e Giorgia Soleri siano solo grandi e inseparabili amici? Chissà…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Sara Shaimi e Sonny Di Meo ci riprovano? Le nuove foto insieme su Instagram

Abraham Garcia contro Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli stai attento, userà anche te”