in

Veronica Loi, l’influencer attaccata dai media tedeschi: il matrimonio del calciatore Koray Günter però non è finito a causa sua

Betty Taube, Koray Günter e Veronica Loi
Betty Taube, Koray Günter e Veronica Loi

420 mila follower, capelli biondissimi e curve mozzafiato. Stiamo parlando di Veronica Loi, la modella di origini italo-brasiliane che da qualche mese a questa parte sta facendo impazzire i media tedeschi.

La modella cresciuta in Toscana, infatti, si è involontariamente ritrovata protagonista di alcuni rumors germanofoni alquanto pungenti. Il motivo? La sua frequentazione con Koray Günter, il calciatore tedesco di origine turca, attuale difensore del Verona Calcio. Veronica e Koray si frequentano da maggio 2021 e attualmente convivono in quel di Verona.

Veronica Loi Koray Gunter girlfriend
Veronica Loi e Koray Günter (via Instagram)

Günter, per chi non lo sapesse, si è sposato nel 2016 con la modella tedesca Betty Taube. Già a partire dalla scorsa estate, i principali giornali di gossip tedeschi hanno cominciato ad ipotizzare una probabile separazione dei due. Separazione che è stata poi resa ufficiale lo scorso settembre dalla ex signora Günter.

Koray, una volta arrivato in Italia, ha conosciuto Veronica. Tra i due è scoppiata subito la passione e, dopo una vacanza nella terra di origine del calciatore, hanno deciso di andare a convivere.

C’è voluto poco, però, prima che i media tedeschi, forse un po’ troppo affezionati alla ex coppia, accusassero Veronica Loi di essere stata la causa principale della fine del matrimonio tra Betty Taube e Koray.

Veronica Loi si difende: “Ho conosciuto Koray Günter quando lui era già single…”

Veronica è stata al centro di un linciaggio mediatico di dimensioni non indifferenti, sentendosi dare delle colpe che in realtà, come una fonte a lei molto vicina ci ha rivelato in esclusiva, non le appartengono:

“I media tedeschi l’hanno attaccata in tutti i modi. Hanno detto che è lei la causa della fine del matrimonio tra Koray e Betty, le hanno dato della tr*ia, dell’amante, l’hanno definita una bambola di gomma. L’hanno ammazzata. Ma è il momento di fare un contrattacco dall’Italia alla Germania”.

Tutte queste accuse, arrivate dai principali siti di gossip tedeschi, tra cui Gala, RTL e Promiflash, sono in realtà inesatte.

Non è stata Veronica la causa della fine del matrimonio tra Koray e Betty poiché la Loi ha conosciuto il calciatore tedesco quando lui era già single. Quando Veronica ha incontrato Günter per la prima volta, il calciatore era separato già da un anno e mezzo, anche se, come ci è stato rivelato, il matrimonio con la Taube era già finito molti mesi prima che la separazione venisse ufficializzata. Una notizia che probabilmente era sfuggita ai nostri colleghi germanofoni.

“Non è stata Veronica la causa della separazione tra Betty e Koray, anche perché, prima di incontrarlo, Veronica non sapeva nemmeno chi fosse lui”, ci ha rivelato la nostra fonte.

Veronica Loi e Koray Günter (via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michele Morrone e la nuova storia d’amore con Giulietta Borroni: parla Federico Rutali, il migliore amico di lei [ESCLUSIVO]

Adele, le ultime sul nuovo album: dalla data d’uscita spoilerata da Taylor Swift, al titolo proiettato in giro per il mondo