in

Adele, le ultime sul nuovo album: dalla data d’uscita spoilerata da Taylor Swift, al titolo proiettato in giro per il mondo

Adele
Adele

Adele sta tornando sulle scene con un nuovo album. In giro per il mondo sono apparse delle proiezioni luminose che alcuni hanno collegato all’artista britannica. Ecco le ultime indiscrezioni e la presunta data d’uscita del CD.

Siamo sempre più vicini a scoprire la data di uscita e il titolo dell’ultimo album di Adele. Un album che sarebbe già dovuto uscire lo scorso anno, ma che, a causa della pandemia, ha subito dei rallentamenti. Il CD, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe uscire a novembre e Taylor Swift ne ha probabilmente svelato la data di uscita. La Swift ha infatti anticipato di una settimana la pubblicazione del suo nuovo album Red (Taylor’s Version), spostandola dal 19 al 12 novembre. Su Twitter i fan delle due cantanti hanno così ipotizzato che questo cambio dell’ultimo momento fosse legato ad Adele, la quale quindi potrebbe rilasciare il suo nuovo album venerdì 19 novembre.

Da venerdì 1 ottobre gli edifici simbolo delle maggiori città del mondo sono stati tappezzati dal numero “30”. Per citarne alcuni: in Italia il Colosseo e la Stazione Centrale di Milano; il museo del Louvre di Parigi, l’Empire State Building di New York. Così alcuni hanno collegato questo numero alla promozione dell’album della cantante 33enne. L’album infatti parlerà della fine del matrimonio con l’ex marito Simon Konecki, separazione annunciata proprio all’età di 30 anni. Questa iniziativa sembra proprio che sia stata promossa dalla Sony, casa discografica dell’autrice di Hello. Che quindi 30 sarà il titolo del prossimo album dell’artista? Così pare, anche se dopo 19,21 e 25, Adele aveva annunciato la fine della tradizione dell’età per i titoli.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Veronica Loi

Veronica Loi, l’influencer attaccata dai media tedeschi: il matrimonio del calciatore Koray Günter però non è finito a causa sua

Dayane Mello: “Le Iene” volano in Brasile dopo le molestie subite ad “A Fazenda”. L’appello di Gabriele Parpiglia