in

Ariana Grande feat Doja Cat e Megan Thee Stallion per il remix di 34+35

Ariana Grande feat Doja Cat e Megan Thee Stallion per il remix di 34+35
Ariana Grande (27 anni) Doja Cat (25 anni) Megan Thee Stallion (25 anni)

Finalmente ci siamo! Ecco svelati i nomi delle due artiste che hanno collaborato con Ariana Grande per il remix di 34+35; si tratta di Doja Cat e Megan Thee Stallion.

Doja Cat e Megan Thee Stallion, entrambe classe 1995, sono due dei nomi più in voga del momento nella scena rap internazionale che contano milioni di fan in tutto il mondo.

Le tre insieme formano un tridente d’attacco davvero potente e al tempo stesso anche un po’… piccante dato che, se la matematica non è un’opinione, non ci sono tanti dubbi sull’allusione del titolo…

34+35… non serve nemmeno la calcolatrice per risolvere questa operazione… il risultato è 69, un numero che più che ad una canzone ci fa pensare ad una posizione (e non in classifica)…

Ecco la foto che annuncia l’uscita del brano pubblicata da Ariana sul suo profilo Instagram; dove le tre artiste sono raffigurate come le protagoniste di un fumetto:

La cantante di Rain On Me feat Lady Gaga; in una recente intervista, aveva espresso le sue paure riguardo l’uscita del pezzo tratto dal nuovo album Positions (2020):

«La mia paura fin dall’inizio è stata che questa canzone potesse distrarre dalla vulnerabilità e dalla dolcezza del resto dell’album dove è inserita. è solo una canzone divertente, e merita senza dubbio un posto nel disco. Penso che tutto ciò che faccio abbia un po’ di umorismo. Per questa canzone ero un po’ nervosa ma la amo dal punto di vista sonoro, infatti è una delle mie preferite di sempre».

Insomma… bando alle ciance, è arrivato il momento di tirare le somme con l’ascolto del remix 34+35, un pezzo dal “risultato” decisamente… fuori dai nostri calcolirispetto alla versione originale del brano.

IG: sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
damante de lellis beretta

Triangolo De Lellis, Damante e Beretta? Spunta una vecchia foto sospetta

Cardi B ottiene il primo ruolo da protagonista nel film “Assisted Living”